Home Cinema Harry Potter: HBO potrebbe aver trovato il nuovo Rubeus Hagrid per la serie reboot

Harry Potter: HBO potrebbe aver trovato il nuovo Rubeus Hagrid per la serie reboot

Il custode delle chiavi e dei segreti a Hogwarts avrà un nuovo volto, pare che Warner lo abbia individuato.

La serie televisiva Harry Potter della HBO, riporta Variety, ha puntato su un veterano britannico per il suo vasto cast di personaggi del Mondo Magico. Nick Frost, noto per le sue interpretazioni nella trilogia comica Cornetto di Edgar Wright con film come Hot Fuzz e L’alba dei morti dementi, sta per firmare l’accordo per interpretare Rubeus Hagrid, il gentile giardiniere mezzo gigante di Hogwarts.

La HBO ha rifiutato di commentare il potenziale coinvolgimento di Frost, anche se ha fornito la cauta risposta: “Sappiamo che una serie di così alto profilo susciterà molte voci e speculazioni”.

LEGGI ANCHE: Le uova di Pasqua di Harry Potter non hanno più segreti!

“Mentre procediamo nella pre-produzione, confermeremo i dettagli solo quando avremo finalizzato gli accordi”, ha continuato la rete.  La cosa curiosa? È la stessa dichiarazione che la HBO ha rilasciato quando sono emerse le voci secondo cui John Lithgow era in trattative per interpretare Albus Silente, notizia poi confermata dallo stesso attore.

HBO ha in programma di produrre Harry Potter nel corso di un decennio, adattando ogni libro della Rowling in una stagione televisiva. Francesca Gardiner è showrunner e produttrice esecutiva, mentre Mark Mylod dirigerà diversi episodi e sarà produttore esecutivo.

Nel cast sono confermati al momento anche i nuovi attori di Piton e McGranitt.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425