Home Cinema Harry Potter: Return to Hogwarts, la reunion si farà! I protagonisti di nuovo insieme nel 2022

Harry Potter: Return to Hogwarts, la reunion si farà! I protagonisti di nuovo insieme nel 2022

Warner Bros. non poteva farsi mancare un’occasione del genere, ed ecco che dopo i rumor dei giorni scorsi arriva la conferma: l’attesissima reunion di Harry Potter si farà, giusto in tempo per festeggiare il 20° anniversario dall’uscita di Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Da pochi minuti, i profili social del Wizarding World, il franchise targato WB ispirato ai romanzi di JK Rowling, hanno infatti confermato che nel 2022 assisteremo allo speciale appuntamento Harry Potter: Return to Hogwarts, nel quale il trio di maghi originale della saga si riunirà per ricordare e raccontare le proprie avventure che risalgono ormai a due decenni fa.

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson si uniranno per la prima volta dai tempi di Harry Potter e la Camera dei Segreti al regista Chris Columbus e ad altri membri del cast di tutti e otto i film della saga, in quella che è stata descritta come una speciale retrospettiva che andrà in onda su HBO Max per celebrare l’anniversario del primo film del franchise. Un’operazione del tutto simile a quella che sempre HBO Max ha realizzato alcuni mesi fa con la reunion di Friends, con Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry e David Schwimmer che hanno festeggiato il successo della popolare sitcom raccontando alcuni aneddoti sulla sua realizzazione.

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts sarà presentato in anteprima su HBO Max il 1° gennaio 2022 – non sappiamo ancora se e dove arriverà in Italia. Lo speciale documentario “racconterà un’incantevole storia di creazione attraverso interviste approfondite e conversazioni del cast completamente nuove,” stando a quanto riportato da HBO Max.

Lo speciale andrà in onda anche su TBS e Cartoon Network di WarnerMedia nella primavera del 2022, poco prima del debutto nelle sale cinematografiche di Animali Fantastici: I segreti di Silente.

Altri ex attori del franchise che si uniranno al tributo, come ha confermato Variety poco dopo l’annuncio di Warner Bros. Tra coloro che prenderanno parte alla reunion troviamo Helena Bonham Carter (l’interprete di Bellatrix Lestrange), Robbie Coltrane (Hagrid), Ralph Fiennes (Voldemort), Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Gary Oldman (Sirius Black), Imelda Staunton (Dolores Umbridge), Tom Felton (Draco Malfoy), James Phelps (Fred Weasley), Oliver Phelps (George Weasley), Mark Williams (Arthur Weasley), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Alfred Enoch (Dean Thomas), Matthew Lewis (Neville Paciock), Evanna Lynch (Luna Lovegood) e Ian Hart (Raptor).

“È stato un viaggio incredibile dal debutto del film Harry Potter e la pietra filosofale, e testimoniare come si è evoluto in questo straordinario universo interconnesso è stato a dir poco magico”, ha detto in una nota Tom Ascheim, presidente della Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics. “Questa retrospettiva è un tributo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale, dal cast e dalla troupe di talento che hanno riversato il loro cuore e la loro anima in questa straordinaria serie di film ai fan appassionati che continuano a mantenere vivo lo spirito del mondo magico 20 anni dopo. .”

https://twitter.com/wizardingworld/status/1460654774332841986?s=20

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425