Home Cinema Harry Potter: Return to Hogwarts – Il primo trailer della reunion

Harry Potter: Return to Hogwarts – Il primo trailer della reunion

I fan di Harry Potter stanno finalmente ottenendo la riunione che stavano aspettando. Per celebrare il 20° anniversario dell’uscita di Harry Potter e la pietra filosofale, il film che ha dato inizio all’iconico franchise, Warner Bros. e HBO Max hanno annunciato una reunion con il cast originale della saga.

Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts farà il suo debutto su HBO Max il giorno di Capodanno, e il primo teaser trailer dell’evento è finalmente arrivato.

Durante un nuovo episodio di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses di domenica sera, HBO Max ha rilasciato la prima anteprima di Return to Hogwarts. Il teaser, che potete vedere di seguito, presenta rapidi sguardi di alcune amate star di Harry Potter mentre ricevono le loro lettere per tornare.

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, interpreti rispettivamente di Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Granger, faranno tutti parte della riunione, come confermato dal nuovo teaser. Il teaser non rivela però l’elenco completo degli ospiti che partecipano alla riunione, ma ne conferma alcuni.

Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis ed Evanna Lynch sono tutti specificamente menzionati dal teaser come ex franchise attori che appariranno in Return to Hogwarts.

HBO Max prosegue quindi con le sue speciali reunion dedicate alle grandi serie TV e saghe cinematografiche. Will Smith e il cast di Il principe di Bel-Air sono tornati insieme per la prima volta lo scorso novembre nel primo tentativo del servizio di streaming di una reunion speciale. All’inizio di quest’anno, il cast di Friends si è riunito per uno speciale che i fan chiedevano da tempo.

Nella giornata di oggi, poi, Sky Italia ha confermato che Harry Potter: Return to Hogwarts sarà disponibile l’1 gennaio anche nel nostro paese.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425