Heartstopper, in arrivo le stagioni 2 e 3


20 Maggio 2022
Dopo il successo della prima stagione, Netflix ha rinnovato Heartstopper per le stagioni 2 e 3. La storia di Nick e Charlie è quindi destinata a proseguire, anche se non è stato ancora confermato quando. Abbiamo provato a ipotizzare la data di uscita della seconda stagione di Heartstopper, così come i temi che potrebbe trattare.
To those who have fallen in love with Nick & Charlie, cried watching Alice Oseman's magical story brought to life, or felt represented for the first time on-screen, I am elated to announce…
Heartstopper has been renewed for TWO MORE SEASONS! 🍂 🍂 https://t.co/m3LbFiV8v6 pic.twitter.com/Dyc4MBjQaV
— Netflix (@netflix) May 20, 2022
Alice Oseman, autrice del fumetto da cui prendere ispirazione la serie di Heartstopper, ha affermato: “Siamo felicissimi della reazione che l’intero mondo avuto per Heartstopper e non vediamo l’ora di continuare la storia con altre due stagioni.”
Come al solito, le simpatiche reazioni degli utenti non si sono fatte attendere.
— Giuh95 (@Giuh_h) May 20, 2022
È quindi pronta a proseguire la storia di Nick (Kit Connor) e Charlie (Joe Locke), così come quella di Elle (Yasmin Finney) e Tao (William Gao). Saranno presenti, tra gli altri, anche i personaggi di Tara (Corinna Brown), Darcy (Kizzy Edgell) e Ben (Sebastian Croft).
Siete contenti del rinnovo di Heartstopper? Fatecelo sapere!

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.