House of the Dragon – Primo teaser trailer per lo spin-off di Game of Thrones!

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Ottobre 2021

HBO ha pubblicato oggi il teaser trailer ufficiale di House of the Dragon, la prima serie spin-off di Game of Thrones che sarà lanciata nel 2022 su HBO Max.

Creata da George R.R. Martin e Ryan J. Condal, House of the Dragon è basata sul romanzo Fuoco e sangue dello stesso Martin, ambientato 200 anni prima degli eventi di Game of Thrones.

La serie sarà incentrata sulla dinastia dei Targaryen, la nobile famiglia di Westeros capace di dominare i draghi e che ha avuto un importantissimo ruolo nella saga principale.

La serie, ordinata nel 2019 da HBO, sarà composta da dieci episodi per questa prima stagione, in onda dal prossimo anno.

In House of the Dragon ci sarà un cast tutto nuovo rispetto a Game of Thrones, a causa ovviamente del cambiamento di epoca rispetto alla serie principale. Nel ruolo di Re Viserys I Targaryen troveremo Paddy Considine, mentre la figlia Rhaenyra Targaryen sarà interpretata da Emma D’Arcy. Nel cast anche Matt Smith, Olivia Cooke, Rhys Ifans, Steve Toussaint, Eve Best, Sonoya Mizuno, Graham McTavish, Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, Matthew Needam, Bill Paterson.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento