I Marvel Studios lavorano a Captain America 4!

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Aprile 2021

Neanche il tempo di riprenderci dal finale di stagione di The Falcon and the Winter Soldier che è già tempo di pensare al ritorno di Captain America sul grande schermo.

L’Hollywood Reporter ha svelato che Malcolm Spellman, showrunner della serie per Disney+ che si è conclusa oggi su Sam Wilson e Bucky Barnes, sta scrivendo la sceneggiatura di Captain America 4, nuovo film per il grande schermo dedicato al patriottico eroe e membro degli Avengers.

Insieme a Spellman troviamo anche Dalan Musson.

Non viene fornita ovviamente alcuna finestra di uscita per il film, anche se difficilmente lo vedremo in sala prima del 2024 considerando la già ricchissima tabella di marcia dei Marvel Studios.

Il THR non parla neppure di chi sarà il protagonista, tuttavia sembra ormai chiaro che Captain America 4 si concentrerà sulla nuova identità del personaggio, ora passata ufficialmente nelle mani di Sam Wilson (Anthony Mackie).

Sullo sfondo resta la sempre affascinante ipotesi di rivedere sul grande schermo Steve Rogers, ancora una volta interpretato da Chris Evans. Secondo varie fonti, l’attore sarebbe in trattative da settimane con i Marvel Studios per comparire nuovamente nel MCU, ma finora Evans ha negato le notizie.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento