Home Cinema I Marvel Studios pubblicano due nuove clip dedicate a Black Widow e Loki

I Marvel Studios pubblicano due nuove clip dedicate a Black Widow e Loki

Nella notte, i Marvel Studios hanno trionfato agli MTV Awards 2021 grazie a WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier. Le due serie TV disponibili su Disney+ hanno conquistato vari premi, tra cui quello più prestigioso per la Miglior Serie TV assegnato alla miniserie con Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Per festeggiare la vittoria, la divisione cinematografica della Marvel ha pubblicato due nuove clip dedicate ai suoi più prossimi progetti in arrivo.

La prima clip è tratta da Black Widow, il film in uscita al cinema in Italia dal 7 luglio e su Disney+ con Accesso VIP dal 9 luglio. Nella clip, Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e Yelena Belova (Florence Pugh) sono a bordo di un’auto, impegnate a fuggire durante un inseguimento.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, mentre David Harbour veste i panni di Alexi il Guardiano Rosso e Florence Pugh interpreta Yelena. Nel cast anche William Hurt, che riprende il ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

La seconda clip è invece tratta dal primo episodio di Loki, la serie TV con Tom Hiddleston che debutterà su Disney+ dal 9 giugno.

Nella clip, ambientata poco dopo la cattura del Dio dell’Inganno dalla TVA, Loki fa la conoscenza dell’agente Mobius (Owen Wilson), che gli spiega qualcosa di più sulla polizia dimensionale che si occupa di preservare il continuum del multiverso. Se siete interessati a sapere qualcosa di più sulla serie e sulla TVA, vi rimandiamo al nostro speciale.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo i fatti di Avengers: Endgame. Gli eventi della serie partiranno dalla timeline alternativa nata durante il viaggio nel tempo dei Vendicatori, quando una versione di Loki riesce a rubare il Tesseract e a fuggire cambiando il corso degli eventi.

Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425