Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie torneranno sul grande schermo dopo ben 20 anni!
I Simpson 2 è ufficialmente in lavorazione presso la Disney 20th Century, e uscirà nelle sale il 23 luglio 2027.
Il sequel animato prende il posto della famosa pellicola Marvel senza titolo pianificata per lo stesso giorno, che, a questo punto, potrebbe essere slittata. Il film non era mai stato annunciato ufficialmente, e si ipotizzava che sarebbe stato Doctor Strange 3. Con questo cambiamento, non usciranno altri film Marvel tra Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026) e Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027).
Disney e 20th Century non hanno confermato alcun dettaglio sulla trama del sequel de I Simpson, ma hanno condiviso il poster su Instagram, che presenta una ciambella rosa e lo slogan “Homer torna per il bis”.
Visualizza questo post su Instagram
Un lungometraggio intitolato I Simpson – Il film è uscito nel luglio 2007, riscuotendo un enorme successo commerciale, incassando 536 milioni di dollari al botteghino globale a fronte di un budget di 75 milioni. Diretto dal veterano della serie David Silverman, il film vedeva Springfield confinata sotto un’enorme cupola di vetro dopo che Homer aveva accidentalmente inquinato il lago della città.
Scrivi un commento