Epic Games ha ufficialmente dato il via all’evento crossover ufficiale tra Fortnite e I Simpson, la celebre serie animata di Matt Groening: ecco il trailer di annuncio, che mostra Homer e gli altri personaggi della serie entrare in battaglia, in una mappa che porta in vita numerose location di Springfield!
Arriva anche un nuovo pass battaglia, che durerà un mese e include cinque skin. Tre di queste sono personaggi dei Simpson (Homer, Marge e Ned Flanders), mentre le altre due sono varianti a tema Simpson dei personaggi di Fortnite Peely e Fishstick. Ognuna delle skin ha stili alternativi, come Homer il Cattivo e Marge la Strega. La nuova Peely è la skin bonus a tempo limitato: tutti i personaggi dei Simpson sono nella parte lineare del pass.
Sebbene sia più piccolo di un normale pass battaglia, il pass Simpsons costa comunque 1.000 V-Buck.
L’isola del Capitolo 6 non c’è più ed è stata sostituita da una mappa leggermente più piccola basata su Springfield, la città natale dei Simpson, che può ospitare 80 giocatori, invece dei soliti 100. L’intera mappa è in cel-shading ed è piena di luoghi noti della serie, come la Taverna di Boe, il Qwik-E-Mart e la centrale nucleare di Springfield, oltre al quartiere in cui vive Homer.
Scrivi un commento