Home Cinema I Simpson (almeno) fino al 2023, lo show è rinnovato per le Stagioni 33 e 34

I Simpson (almeno) fino al 2023, lo show è rinnovato per le Stagioni 33 e 34

La serie più animata della storia della televisione, I Simpson, è stata ufficialmente rinnovata per le Stagioni 33 e 34 da Fox.

Ad accompagnare la notizia c’è l’immancabile dichiarazione di Matt Groening, ideatore dello show, che ha preannunciato alcune grandi sorprese in arrivo:

Tutti noi dello staff de I Simpson siamo entusiasti di essere rinnovati ancora una volta e stiamo pianificando molte grandi sorprese. Homer perderà un capello, Milhouse riceverà le lenti a contatto e Bart festeggerà il suo decimo compleanno per la trentatreesima volta.

Alla conclusione della Stagione 34, che andrà in onda nel 2023, l’iconica sitcom animata avrà raggiunto la bellezza di 757 episodi in totale. Lo storico 700° episodio, intitolato “Manger Things”, andrà in onda il 21 marzo.

I Simpson è diventato già da anni lo show con sceneggiatura in prima serata più longevo nella storia della televisione, avendo superato Gunsmoke durante la sua 29a stagione. La serie è stata premiata con una stella sulla Walk of Fame di Hollywood nel 2000.

L’annuncio del rinnovo, come detto, è arrivato da Fox, che oggi è una divisione della Disney. La presidente dell’entertainment della divisione televisiva della Casa di Topolino, Dana Walden, ha così commentato la notizia:

Originale, brillante, scandalosamente divertente, profetico… non ci sono abbastanza aggettivi positivi per descrivere questa commedia geniale che continua a intrattenere gli spettatori di tutte le età.

L’intera serie de I Simpson è disponibile in Italia su Disney+.

Nell’estate 2019, dopo l’acquisizione di 21st Century Fox, i produttori della serie affermarono di avere già in sviluppo alcune idee per un nuovo film dedicato ai Simpson. Per il momento, però, non ci sono novità in questo senso.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425