Home Cinema I Simpson, la serie ha appena ucciso un personaggio dopo 35 anni di apparizioni

I Simpson, la serie ha appena ucciso un personaggio dopo 35 anni di apparizioni

È accaduto poche volte nella storia della sitcom animata per eccellenza, ma è tutto vero: nell’ultimo episodio de I Simpson, i creatori hanno deciso di eliminare sorprendentemente un personaggio da sempre parte dello show.

I Simpson non sono estranei alla morte sia a causa ad esempio della dipartita dei veri attori (e quindi del ritiro dei loro personaggi dalla serie), ma anche a causa dello sconvolgimento delle cose per il bene di una storia. Nell’episodio andato in onda poche ore fa in America, ecco che la serie ripropone il tema della morte in maniera abbastanza sorprendente, rimuovendo un personaggio che ha un impatto su Homer e i suoi amici di lunga data.

Vi avvisiamo ovviamente che da qui in avanti seguiranno spoiler, dunque se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite nella lettura di questo articolo.

Chi è morto nell’episodio 15 de I Simpson 35?

L’episodio 15 della stagione 35 de I Simpson, il cui titolo originale è “Cremains of the Day”, inizia con la sorprendente morte di Larry, uno degli ormai storici personaggi della serie che viene spesso visto bere insieme a Homer, Carl e Lenny da Boe sin dal primo episodio trasmesso.

Sebbene il personaggio abbia in realtà pronunciato solo due battute nel corso delle 35 stagioni, la sua morte finisce per avvicinare Homer e i suoi amici mentre cercano un modo per onorare la memoria di Larry di loro come suoi amici.

Al suo funerale, al quale partecipa la sola madre di Larry, viene spiegato che il nome completo di Larry è Lawrence Dalrymple, e che vedeva Homer e gli altri come i suoi migliori amici. Ma come ha dimostrato l’episodio, e come i fan sanno fin troppo bene, Homer e gli altri non la vedevano proprio nello stesso modo. Un triste montaggio rivela molte volte in cui Larry ha continuato tristemente a bere da solo, mentre Homer e gli altri erano insieme.

Quando Marge li accusa di non aver mai notato che Larry fosse così triste, decidono di spargere le sue ceneri a Serenity Falls, un luogo che Larry immaginava che lui e i suoi fratelli avrebbero visitato un giorno. Durante il viaggio Homer e i suoi amici si avvicinano davvero l’uno all’altro, e viene rivelato fra le altre cose che Larry era coinvolto in un piano di contrabbando di gioielli. Tanto per non farsi mancare nulla.

Larry si unisce così a quella schiera di personaggi defunti nella lunga storia de I Simpson, tra i quali ricordiamo Maude Flanders, Edna Caprapall, Mona Simpson e Frank Grimes.

Sapevate che The Simpsons: Hit & Run doveva avere tanti sequel, che però non vedremo mai?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dune: Parte 2 – La data di uscita del film in DVD e Blu Ray

Dune: Parte 2, l’evento cinematografico dell’anno diretto da Denis Villeneuve, arriva giovedì...

Kingdom Hearts diventerà una serie tv o un film: ancora rumor da Disney

A distanza di anni dal primo arrivo di questi rumor, ecco che...

Deadpool & Wolverine: ecco il nuovo trailer!

Come ampiamente preannunciato nella giornata di ieri, da pochi minuti i Marvel...

Fallout: come si posiziona la serie TV rispetto ai videogiochi? Scopriamolo

L’universo di Fallout è noto per la sua intricata e ricca storia,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425