Il cast di Scrubs vuole un revival, che potrebbe diventare un film

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Giugno 2022

All’ATX TV Festival è andato in scena un panel dedicato alla reunion del cast di Scrubs, la celebre serie comedy di NBC prima e ABC dopo andata in onda per nove stagioni e attualmente disponibile su Disney+.

Al panel hanno partecipato gli attori principali della serie tra cui Zach Braff e Donald Faison, interpreti rispettivamente di John Dorian e Turk nella serie ideata da Bill Lawrence.

Nel corso del panel, gli attori hanno ricordato alcuni aneddoti della realizzazione della serie, fino a quando non è arrivata la fatidica domanda che da molto tempo i fan si pongono: Scrubs tornerà, prima o poi? La risposta, almeno da parte del cast, è estremamente positiva.

“Penso che lo vogliamo tutti. Tutti vorremmo lavorare di nuovo insieme. È solo che è davvero difficile”, ha detto Faison. “Non può essere un’intera stagione di uno show – dovrebbe essere un film o qualcosa del genere, in cui saremmo impegnati solo un paio di mesi. Tutti hanno molti impegni”.

Gli impegni che stanno impedendo il revival di Scrubs, in questo momento, sono soprattutto quelli del creatore dello show Bill Lawrence, attualmente al lavoro su Ted Lasso. Anche Zach Braff, recentemente apparso nel terzo episodio della serie Obi-Wan Kenobi di Star Wars, ha scherzato affermando che Lawrence “non sarà mai più libero”.

Lawrence, tuttavia, ha dichiarato che prima o poi il revival di Scrubs si farà, mandando il pubblico presente in visibilio:

Lo faremo, perché siamo abbastanza fortunati che le persone si preoccupano per noi. Ci piace passare il tempo insieme. Se hai mai una scusa per lavorare con persone con cui vorresti comunque passare del tempo, approfittane… Per me vale la pena rivedere Neil [Flynn, che nella serie interpreta l’Inserviente] con quella tuta.

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento