Il Signore Degli Anelli
Home Cinema Il Signore degli Anelli, Amazon svela la sinossi ufficiale della serie TV!

Il Signore degli Anelli, Amazon svela la sinossi ufficiale della serie TV!

Amazon svela la sinossi ufficiale della serie TV de Il Signore degli Anelli, le cui riprese degli episodi iniziali si sono concluse alcune settimane fa.

La serie è in sviluppo da circa 3 anni, e finalmente oggi possiamo scoprire qualcosa di più sulla sua ambientazione.

Amazon aveva sembra affermato che la serie TV, la cui finestra di uscita non è ancora stata chiarita, sarebbe stata ambientata in un periodo antecedente la saga principale di Tolkien. La sinossi, diffusa oggi, conferma nuovamente l’ambientazione.

Ecco la sinossi ufficiale:

La nuova serie di Amazon Studios porta sul grande schermo per la prima volta l’eroica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo epico dramma è ambientato migliaia di anni prima degli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, e porterà gli spettatori in un’era dove i grandi poteri venivano forgiati, i regni prosperavano per la gloria e cadevano in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più sottile dei fili, e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien minacciò di coprire tutto il mondo nell’oscurità. Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiranno la loro eredità che sopravvivrà anche dopo che se ne saranno andati.

I primi episodi della serie TV de Il Signore degli Anelli sono affidati a J.A. Bayona, regista di Jurassic World: Il regno distrutto, e le riprese sono terminate poco prima della fine del 2020.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Biancaneve – Le prime reazioni premiano il remake: “Una grande sorpresa”, Rachel Zegler molto apprezzata

Troppo presto per pensare a un possibile successo? Probabilmente sì, ma le...

Avengers: Secret Wars – I Russo confermano le fonti d’ispirazione per il grande film

A poco dalle riprese di Avengers: Doomsday, i fratelli Joe e Anthony...

Novocaine con Jack Quaid guida uno dei peggiori box office post-pandemia

Mickey 17 floppa pesantemente, Brave New World resta a malapena a galla,...

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425