Home Cinema Il trailer di Spider-Man 3 svela troppo? Per Tom Holland questa è solo la punta dell’iceberg

Il trailer di Spider-Man 3 svela troppo? Per Tom Holland questa è solo la punta dell’iceberg

Pensate che il trailer di Spider-Man: No Way Home, pubblicato nella notte del 24 agosto, abbia rivelato troppo? Come se non bastasse l’hype generato da quello che è indubbiamente un trailer sorprendente, ci si mette anche Tom Holland a gettare benzina sul fuoco.

L’attore, che interpreta l’Uomo Ragno del MCU da cinque anni, ha reagito all’uscita del primo trailer di Spider-Man: No Way Home, dicendo di essere estremamente colpito dall’amore e dal supporto dimostrato dai fan, senza però fare a meno di dare alito alle nuove teorie.

Postando nelle su Instagram da un aeroporto, Holland ha affermato di non aver assistito al momento del lancio del trailer, ma di averne visti gli effetti solo alcune ore dopo.

LEGGI ANCHE: L’analisi completa del primo trailer di Spider-Man: No Way Home!

Come se non bastassero Octopus, Electro, Goblin e le altre bombe presenti nel teaser trailer, Holland vuole rassicurare i fan che pensano che il filmato abbia anticipato troppo di Spider-Man: No Way Home: quella che abbiamo visto è infatti solo la punta dell’iceberg, e nel film ci sarà ben più di quello che abbiamo visto.

“Ho acceso il telefono e il mio telefono è impazzito. L’amore e il supporto che avete mostrato al film sono così eccitanti”, ha detto. “Onestamente questa è solo la punta dell’iceberg. Non avete idea di cos’altro accadrà. Sono così entusiasta di condividere di più con voi ragazzi. […] È così bello tornare con Spider-Man, mostrarti i trailer, vedere i film in uscita”.

Il trailer di No Way Home ha mostrato Spider-Man collaborare con Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home, tutti conoscono la vera identità di Spider-Man, e questo sta causando problemi a Peter Parker, che chiede quindi aiuto a Strange per lanciare un incantesimo che faccia dimenticare a tutti che Mysterio ha rivelato la sua identità al mondo. L’incantesimo, però, fallisce per qualche sconosciuto motivo, e questo porterà Peter e Strange all’interno di un’avventura multiversale.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425