Home Cinema Il trailer di Spider-Man: No Way Home in formato IMAX

Il trailer di Spider-Man: No Way Home in formato IMAX

Negli ultimi giorni, Sony Pictures ha diffuso la versione IMAX del trailer di Spider-Man: No Way Home, il terzo film della saga cinematografica di Spider-Man nel MCU che includerà un viaggio del protagonista all’interno del Multiverso.

Presentato esattamente un mese fa al CinemaCon di agosto, il trailer di Spider-Man: No Way Home ha subito registrato un interesse spaventoso da parte dei fan, superando di gran lunga i risultati fatti registrare dal trailer di Avengers: Endgame nel 2019.

Il trailer IMAX, che è stato allegato nelle ultime settimane all’uscita di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, non mostra ovviamente scene inedite rispetto al teaser originale, ma ci permette di vedere le sequenze di No Way Home in formato IMAX con alcune chicche in più.

Sul finire del trailer, ad esempio, possiamo osservare che Octopus (Alfred Molina) possiede esattamente lo stesso meccanismo metallico legato al suo addome che abbiamo visto in Spider-Man 2, facendo nuovamente capire che ci saranno importanti connessioni con la trilogia originale di Sam Raimi – e forse non solo.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425