Il trailer di Spider-Man: No Way Home in formato IMAX

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Settembre 2021

Negli ultimi giorni, Sony Pictures ha diffuso la versione IMAX del trailer di Spider-Man: No Way Home, il terzo film della saga cinematografica di Spider-Man nel MCU che includerà un viaggio del protagonista all’interno del Multiverso.

Presentato esattamente un mese fa al CinemaCon di agosto, il trailer di Spider-Man: No Way Home ha subito registrato un interesse spaventoso da parte dei fan, superando di gran lunga i risultati fatti registrare dal trailer di Avengers: Endgame nel 2019.

Il trailer IMAX, che è stato allegato nelle ultime settimane all’uscita di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, non mostra ovviamente scene inedite rispetto al teaser originale, ma ci permette di vedere le sequenze di No Way Home in formato IMAX con alcune chicche in più.

Sul finire del trailer, ad esempio, possiamo osservare che Octopus (Alfred Molina) possiede esattamente lo stesso meccanismo metallico legato al suo addome che abbiamo visto in Spider-Man 2, facendo nuovamente capire che ci saranno importanti connessioni con la trilogia originale di Sam Raimi – e forse non solo.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento