Home Cinema Inizia il processo contro Ezra Miller, l’attore rischia fino a 26 anni di carcere

Inizia il processo contro Ezra Miller, l’attore rischia fino a 26 anni di carcere

La star di The Flash Ezra Miller si è dichiarata non colpevole delle accuse di furto con scasso in un tribunale del Vermont. Il processo, che vede Miller accusato di furto con scasso in un’abitazione del Vermont, rischia fino a 26 anni di carcere se risulterà colpevole per le accuse.

Miller è comparso alla Corte Superiore di Bennington virtualmente con il suo avvocato. L’attore, che ha da alcune settimane dichiarato di avere problemi mentali e di essere in cura, è accusato di aver fatto irruzione in una residenza a Stamford, in Virginia, il 1 maggio. Dopo aver indagato in quel momento, la polizia di stato del Vermont aveva scoperto diverse bottiglie di alcol mancanti dalla proprietà mentre i proprietari della casa non erano presenti. Dopo aver raccolto dichiarazioni e aver esaminato i filmati di sorveglianza, la polizia aveva accusato Miller di furto con scasso.

L’accusa di piccolo furto afferma che gli oggetti rubati avevano un valore totale inferiore a 900 dollari. L’accusa di furto con scasso prevede un massimo di 25 anni di carcere e una multa massima di $ 1.000. L’accusa di furto, che si aggiunge alla precedente, prevede poi un massimo di un anno e una multa simile di $ 1.000.

“Ezra Miller questa mattina si è dichiarato non colpevole di un conteggio di furto con scasso e un conteggio di piccolo furto alla Corte Superiore del Vermont e ha accettato le condizioni imposte dal tribunale di non contattare o entrare nella casa degli abitanti. Ezra vorrebbe riconoscere l’amore e il sostegno che hanno ricevuto dalla loro famiglia e dai loro amici, che continuano a essere una presenza vitale nella loro salute mentale in corso”, ha affermato l’avvocato di Miller Lisa B. Shelkrot.

Warner Bros., intanto, sta alla finestra, in attesa di sapere cosa fare con The Flash, che rischia anche la cancellazione come scenario peggiore.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425