Home Cinema Ezra Miller, ci risiamo: la star di The Flash accusata di furto con scasso nel Vermont

Ezra Miller, ci risiamo: la star di The Flash accusata di furto con scasso nel Vermont

Ci risiamo: Ezra Miller, da mesi sulla bocca di tutti per gli scandali nei quali è rimasto coinvolto, ne ha combinata un’altra. L’attore di Animali Fantastici e The Flash è stato stavolta accusato di furto con scasso a Stamford, in Virginia, secondo un rapporto della polizia del Vermont.

Secondo il rapporto della polizia, le autorità sono state informate di una denuncia di furto con scasso da una residenza a Stamford alle 17:55 del 1 maggio. La polizia ha scoperto che diverse bottiglie di alcol erano state prelevate dalla residenza mentre i proprietari della casa non erano presenti. Dopo aver raccolto dichiarazioni e aver visionato i video di sorveglianza, la polizia ritenuto di avere abbastanza indizi per accusare Miller di furto con scasso in un’abitazione non occupata.

La polizia ha individuato Miller il 7 agosto alle 23:23, e ha emesso una citazione a comparire presso la Corte Superiore del Vermont il 26 settembre.

Si tratta del secondo scandalo che colpisce Miller in Vermont. A giugno Rolling Stones aveva riportato che Miller stava ospitando una madre di 25 anni e i suoi tre figli, di età compresa tra uno e cinque anni, nel suo ranch proprio a Stamford. La proprietà funge anche da una fattoria di cannabis senza licenza e ha diverse armi da fuoco nei locali, secondo il rapporto. Una fonte che ha parlato con Rolling Stone ha affermato che il bambino di un anno è stato trovato con una pallottola in bocca.

Questa è solo l’ultima controversia che è caduta su Miller, che è stato al centro di scandali per la maggior parte di quest’anno. In primavera l’attore è stato arrestato per ben due volte alle Hawaii, e ancora adesso sta affrontando diverse accuse di abusi da parte di diverse donne in tutto il mondo.

A queste si aggiungono le accuse della famiglia di Tokata Iron Eyes, secondo la quale Miller avrebbe fatto il lavaggio del cervello alla figlia costringendola ad abbandonare gli affetti e partire insieme a lui, il tutto sotto gli effetti di sostanze stupefacenti.

La posizione di Miller si fa sempre più preoccupante, e con essa anche il suo futuro nell’universo cinematografico DC. Secondo più di un report David Zaslav, CEO di WB Discovery, avrebbe già deciso di salutare definitivamente Miller, anche se in questo momento resta la grana The Flash: il film arriverà al cinema o questi continui scandali porteranno Warner a una decisione drastica, proprio come accaduto a Batgirl pochi giorni fa?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Super Mario Bros. Il film 2 è ufficiale! Il video di annuncio e la data di uscita

Sì, era inevitabile che prima o poi questo annuncio arrivasse, anche perché...

The Marvels è bello, ma non nel senso che sperate | Recensione Blu Ray

Con l’arrivo di The Marvels in home video, parliamo di cosa è...

Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

Il film slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha conquistato le cinque categorie per...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425