Home Cinema Ancora guai per Ezra Miller, la star di The Flash e Animali Fantastici arrestata di nuovo

Ancora guai per Ezra Miller, la star di The Flash e Animali Fantastici arrestata di nuovo

Come se non bastassero i problemi ancora in corso per la causa legale tra Amber Heard, star di Aquaman, e Johnny Depp, licenziato dal franchise di Animali Fantastici, ecco che Warner Bros. deve fare i conti (nuovamente) con la grana Ezra Miller.

L’attore statunitense, da alcuni anni fortemente legato a Warner Bros. per il suo ruolo di Flash in Justice League e nel futuro The Flash, e per aver interpretato Credence nella trilogia di Animali Fantastici (la saga continuerà? Il box office non è esaltante), è stato infatti arrestato di nuovo.

La polizia delle Hawaii ha riferito che Miller è stato arrestato martedì dopo aver, leggiamo nel comunicato, lanciato una sedia contro una donna ferendole la fronte.

Nel caso di aggressione, la polizia delle Hawaii afferma che Miller è stato arrestato intorno all’1:30 di martedì per aggressione di secondo grado. La polizia riferisce che Miller “si è arrabbiato” quando gli è stato chiesto di lasciare la casa di un conoscente, e ha lanciato una sedia contro una donna.

Oltre al danno, anche la beffa, perché l’incidente è avvenuto lo stesso giorno in cui Miller è apparso tramite Zoom in un’aula di tribunale di Hilo per rispondere a un’accusa di condotta disordinata, che deriva dal già discusso incidente in un bar karaoke il mese scorso.

La polizia ha detto che la star è stata successivamente rilasciata alcune ore dopo l’interrogatorio, in attesa di ulteriori indagini.

In attesa di sapere come procederanno le indagini e quali saranno le conseguenze, non saranno certo momenti facili in casa Warner Bros., che solo pochi giorni fa si era affrettata a smentire le voci di un possibile licenziamento di Miller da DC Films e Wizarding World. Questo nuovo colpo di scena cambierà le carte in tavola?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425