Home Cinema Ancora guai per Ezra Miller, la star di The Flash e Animali Fantastici arrestata di nuovo

Ancora guai per Ezra Miller, la star di The Flash e Animali Fantastici arrestata di nuovo

Come se non bastassero i problemi ancora in corso per la causa legale tra Amber Heard, star di Aquaman, e Johnny Depp, licenziato dal franchise di Animali Fantastici, ecco che Warner Bros. deve fare i conti (nuovamente) con la grana Ezra Miller.

L’attore statunitense, da alcuni anni fortemente legato a Warner Bros. per il suo ruolo di Flash in Justice League e nel futuro The Flash, e per aver interpretato Credence nella trilogia di Animali Fantastici (la saga continuerà? Il box office non è esaltante), è stato infatti arrestato di nuovo.

La polizia delle Hawaii ha riferito che Miller è stato arrestato martedì dopo aver, leggiamo nel comunicato, lanciato una sedia contro una donna ferendole la fronte.

Nel caso di aggressione, la polizia delle Hawaii afferma che Miller è stato arrestato intorno all’1:30 di martedì per aggressione di secondo grado. La polizia riferisce che Miller “si è arrabbiato” quando gli è stato chiesto di lasciare la casa di un conoscente, e ha lanciato una sedia contro una donna.

Oltre al danno, anche la beffa, perché l’incidente è avvenuto lo stesso giorno in cui Miller è apparso tramite Zoom in un’aula di tribunale di Hilo per rispondere a un’accusa di condotta disordinata, che deriva dal già discusso incidente in un bar karaoke il mese scorso.

La polizia ha detto che la star è stata successivamente rilasciata alcune ore dopo l’interrogatorio, in attesa di ulteriori indagini.

In attesa di sapere come procederanno le indagini e quali saranno le conseguenze, non saranno certo momenti facili in casa Warner Bros., che solo pochi giorni fa si era affrettata a smentire le voci di un possibile licenziamento di Miller da DC Films e Wizarding World. Questo nuovo colpo di scena cambierà le carte in tavola?

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425