Home Cinema Warner Bros. sposta la release di tutti i film DC, The Flash e Aquaman slittano al 2023

Warner Bros. sposta la release di tutti i film DC, The Flash e Aquaman slittano al 2023

La Warner Bros. ha spostato le date di uscita di diversi film, tra cui Black Adam, The Flash, Aquaman 2, Wonka e Shazam 2, con la pandemia COVID-19 che provoca ancora oggi alcuni importanti ritardi nelle produzioni.

Aquaman and the Lost Kingdom e The Flash in particolare sono entrambi posticipati dal 2022 al 2023 a causa dei ritardi di produzione con effetti visivi causati dal COVID. Il sequel con protagonista Jason Momoa è stato posticipato dal 16 dicembre 2022 al 17 marzo 2023. Nel frattempo, la prima uscita da solista di Ezra Miller nei panni di Flash durerà dal 4 novembre 2022 al 23 giugno 2023.

L’attesissima pellicola con Ezra Miller riporterà inoltre in scena non solo il Batman di Ben Affleck, ma anche la versione interpretata da Michael Keaton nei classici film diretti da Tim Burton. Qui potete recuperare il primo teaser trailer.

Black Adam, con Dwayne Johnson, viene invece posticipato di tre mesi al 21 ottobre 2022, e DC League of Super-Pets è stato spostato al 29 luglio 2022, che era la data originale di Black Adam. Super-Pets, in cui Johnson dà la voce al migliore amico canino di Superman, Krypto the Super-Dog, era precedentemente uscito per il 20 maggio 2022.

Shazam! Fury of the Gods è l’unico film ad essere anticipato di alcuni mesi. Il sequel con protagonista Zachary Levi vola infatti dal 2 giugno 2023 al 12 dicembre 2022, giusto in tempo per il periodo natalizio e per scontrarsi in particolare con un film che potrebbe rompere il blockbuster, Avatar 2

“Siamo entusiasti di portare ‘Shazam! Fury of the Gods’ al pubblico come regalo di Natale quest’anno”, ha affermato Jeff Goldstein, presidente della distribuzione domestica della Warner Bros.. “Le famiglie di tutte le età lo apprezzeranno davvero.”

Oltre ai film DC, anche altre pellicole Warner Bros. hanno subito alcuni rinvii. Una di queste è Wonka, con Timothee Chalamet, la rivisitazione del personaggio di Roal Dahl che non uscirà più a marzo 2023 bensì nel periodo natalizio del prossimo anno.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425