Home Cinema James Bond sarà “reinventato”, la produzione del prossimo film partirà forse nel 2024

James Bond sarà “reinventato”, la produzione del prossimo film partirà forse nel 2024

La produttrice della saga di James Bond, Barbara Broccoli, ha rivelato che ci vorranno “almeno due anni” prima che inizino le riprese del prossimo film di 007, e che la ricerca del sostituto di Daniel Craig non è ancora iniziata perché il nuovo Bond sarà una totale reinvenzione del personaggio.

Parlando con Deadline, Broccoli ha spiegato il processo creativo attualmente in atto per la saga di 007, che lo scorso anno ha visto la conclusione della storia del personaggio interpretato da Daniel Craig con No Time To Die

“Nessuno è attualmente in corsa”, ha rivelato. “Stiamo cercando di capire dove andare con lui, ne stiamo parlando. Non c’è una sceneggiatura e non possiamo inventarne una finché non decidiamo come ci avvicineremo al prossimo film perché, in realtà, sarà una reinvenzione di Bond. Stiamo reinventando chi è, e questo richiede tempo. Direi che le riprese partiranno tra almeno due anni”.

No Time To Die (Blu-ray) ( Blu Ray)
  • No Time To Die
  • Nuovo entusiasmante film della saga 008

Parlando poi con THR, la produttrice ha anche spiegato che il nuovo Bond sarà molto probabilmente un uomo, in quanto il personaggio non nasce per un’interpretazione al femminile:

Penso che sarà un uomo perché non penso che una donna dovrebbe interpretare James Bond. Credo nella creazione di personaggi per donne e non solo nel fatto che le donne interpretino ruoli maschili. Non penso che ci siano abbastanza grandi ruoli per le donne, ed è molto importante per me fare film per donne sulle donne. Dovrebbe essere inglese, quindi gli inglesi possono essere di qualsiasi etnia o razza.

La saga di 007 e l’intera MGM sono stati acquisiti da Amazon lo scorso anno, ma i produttori del franchise hanno spiegato che i prossimi film continueranno a uscire anche al cinema.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel ordina la serie tv di Visione con Paul Bettany, uscirà nel 2026

I Marvel Studios ha ufficialmente ingaggiato il produttore esecutivo di Star Trek:...

Deadpool & Wolverine: il nuovo teaser rivela scene inedite del film

Nella giornata di ieri, in occasione dell’apertura delle prevendite, l’attesissimo film Deadpool...

9

Furiosa: a Mad Max Saga, una bugia per il futuro | Recensione

Era il 1979 quando un giovane George Miller esordì alla regia del...

Tempi bui anche per Pixar, licenziato il 14% dei dipendenti

In un momento non certo facile per il settore cinematografico dell’animazione, anche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425