James Bond sarà “reinventato”, la produzione del prossimo film partirà forse nel 2024

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Giugno 2022

La produttrice della saga di James Bond, Barbara Broccoli, ha rivelato che ci vorranno “almeno due anni” prima che inizino le riprese del prossimo film di 007, e che la ricerca del sostituto di Daniel Craig non è ancora iniziata perché il nuovo Bond sarà una totale reinvenzione del personaggio.

Parlando con Deadline, Broccoli ha spiegato il processo creativo attualmente in atto per la saga di 007, che lo scorso anno ha visto la conclusione della storia del personaggio interpretato da Daniel Craig con No Time To Die

“Nessuno è attualmente in corsa”, ha rivelato. “Stiamo cercando di capire dove andare con lui, ne stiamo parlando. Non c’è una sceneggiatura e non possiamo inventarne una finché non decidiamo come ci avvicineremo al prossimo film perché, in realtà, sarà una reinvenzione di Bond. Stiamo reinventando chi è, e questo richiede tempo. Direi che le riprese partiranno tra almeno due anni”.

Offerta
No Time To Die (Blu-ray) ( Blu Ray)
  • No Time To Die
  • Nuovo entusiasmante film della saga 008

Parlando poi con THR, la produttrice ha anche spiegato che il nuovo Bond sarà molto probabilmente un uomo, in quanto il personaggio non nasce per un’interpretazione al femminile:

Penso che sarà un uomo perché non penso che una donna dovrebbe interpretare James Bond. Credo nella creazione di personaggi per donne e non solo nel fatto che le donne interpretino ruoli maschili. Non penso che ci siano abbastanza grandi ruoli per le donne, ed è molto importante per me fare film per donne sulle donne. Dovrebbe essere inglese, quindi gli inglesi possono essere di qualsiasi etnia o razza.

La saga di 007 e l’intera MGM sono stati acquisiti da Amazon lo scorso anno, ma i produttori del franchise hanno spiegato che i prossimi film continueranno a uscire anche al cinema.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento