Home Cinema James Gunn lavorerà ancora alla DC dopo Guardiani della Galassia 3

James Gunn lavorerà ancora alla DC dopo Guardiani della Galassia 3

La carriera di James Gunn in DC Films continuerà, a riconferma del fatto che il regista è ampiamente ambito dai due grandi colossi del cinema dei supereroi.

L’uomo dietro Guardiani della Galassia, alcuni anni fa, venne licenziato da Disney dopo la scoperta di alcuni suoi tweet inappropriati risalenti a diversi anni prima, lasciando scoperta una delle saghe più redditizie e conosciute dei Marvel Studios.

In breve tempo Warner Bros., fiutando l’affare, propose a Gunn la direzione di uno dei prossimi film DC al cinema, e così sono nati sia The Suicide Squad: Missione Suicida, soft reboot del film di David Ayer del 2016, sia Peacemaker, la serie spin-off con John Cena che uscirà nel 2022 su HBO Max.

Va però ricordato che Gunn ha ottenuto il perdono da parte di Topolino e delle sue rigide figure di spicco, e infatti a breve, dopo la conclusione dei lavori sulla sopraccitata serie TV, Gunn tornerà dietro la macchina da presa dei Marvel Studios per dirigere Guardiani della Galassia Vol. 3 (che il regista ha definito come un progetto enorme) e un curioso spin-off della serie previsto per Natale 2022 su Disney+ del quale sappiamo ancora poco o nulla.

Il ritorno in Marvel non impedirà però a Gunn di proseguire il lavoro iniziato con la DC Films.

È lo stesso autore infatti a confidare su Twitter che dopo Guardiani della Galassia Vol. 3 lascerà il Marvel Cinematic Universe (per sempre?) per tornare in DC e dedicarsi a un nuovo progetto attualmente segreto, e che potrebbe non essere legato forzatamente all’universo della sua Suicide Squad.

Le uniche informazioni fornite dal regista non ci forniscono infatti indizi sulla natura del film. Gunn ha confermato che non sarà l’ipotizzato scontro tra Deadshot e Bloodsport, ma ha anche fatto intuire che la pellicola non arriverà tanto presto, e che non sarà menzionata all’imminente DC Fandome di ottobre.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1444712947985620994

Quale sarà questo misterioso progetto? Quale personaggio o gruppo di personaggi DC vorreste vedere al cinema in un film di James Gunn in futuro?

Guardiani Della Galassia 4K Ultra-HD (2 Blu-Ray)
  • The disk has Italian audio.
  • James Gunn (Direttore)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425