Home Cinema Jason Momoa nel primo teaser di Aquaman and the Lost Kingdom

Jason Momoa nel primo teaser di Aquaman and the Lost Kingdom

Finalmente, la campagna promozionale di Aquaman and the Lost Kingdom è pronta a partire. I DC Studios hanno distribuito oggi il primo teaser del film, annunciando che tra quattro giorni arriverà anche la versione estesa del video di presentazione.

Questo primo teaser rivela non solo il ritorno di Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, ma offre anche uno sguardo a Yahya Abdul-Mateen II, che torna a interpretare il villain Black Manta.

Sembra invece che sia stato rimosso il cameo di Ben Affleck, vista la riorganizzazione del DCU.

Ecco la sinossi:

Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla per sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per stringere un’improbabile alleanza. Insieme, devono mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman e il mondo dalla distruzione irreversibile.

Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nei cinema il 20 dicembre. Diretto da James Wan, il cast del film include Momoa nel ruolo di Aquaman insieme a Patrick Wilson, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II e Nicole Kidman.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner si arrende al flop: Mickey 17 uscirà in VOD tra pochi giorni

Appena pochi giorni dopo la sua distribuzione al cinema, Mickey 17 arriverà...

7

Oceania 2: una Disney coraggiosa ma non troppo | Recensione Blu Ray

Rinfrescante, allegro, coloratissimo, vivace, ma anche incapace di riuscire a replicare l’immaginario...

Ted Lasso 4 è ufficiale: Jason Sudeikis tornerà nella serie

Pronti al nuovo calcio d’inizio? Apple TV+ ha ufficialmente rinnovato Ted Lasso...

Giancarlo Esposito vuole ancora essere il villain di Star Wars: Moff Gideon tornerà?

Giancarlo Esposito potrebbe non aver ancora chiuso definitivamente il capitolo Star Wars....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425