Home Cinema Jim Lee: “DC non manderà avanti lo SnyderVerse”

Jim Lee: “DC non manderà avanti lo SnyderVerse”

Mentre si continua a vociferare di una possibile sorpresa da parte di Henry Cavil al SDCC, con i fan che sperano di rivederlo nei panni di Superman, Jim Lee di DC mette la pietra tombale sul progetto SnyderVerse.

Parlando durante un panel del Comic-Con di San Diego (questa sera alle 19:15 ora italiana si terrà il panel dedicato ai film DC), Jim Lee, chief creative officer della DC Comics, ha spiegato senza mezzi termini che Zack Snyder’s Justice League è stato l’ultimo capitolo del progetto cinematografico del regista, che dunque non proseguirà.

“Lavoro sui progetti in fase di sviluppo”, ha detto Lee. “Penso che la Snyder Cut sia stata realizzata dalla visione di Zack, ed è stata una storia davvero soddisfacente che ha raccontato, ma non ci sono piani per proseguire quel franchise“.

LEGGI ANCHE: Bot, minacce e litigi: il caso Zack Snyder’s Justice League

https://twitter.com/themarveImaniac/status/1550230910083162112?s=20&t=Q8sTKe_dIUB-pnedSsQzpg

Le parole di Jim Lee, che arrivano pochi giorni dopo il report di Rolling Stones sulla turbolenta realizzazione della Snyder Cut, mettono dunque la parola fine ai sogni di molti fan del cosiddetto SnyderVerse, il quale ha concluso la sua corsa ben prima del previsto.

Dopo Man of Steel e Batman V Superman: Dawn of Justice, Snyder aveva infatti pianificato una trilogia sulla Justice League, naufragata dopo il pesante insuccesso del primo film. La Snyder Cut, lanciata su HBO Max lo scorso anno, presenta infatti diverse sequenze che rimandano ai successivi capitoli cinematografici, che però non arriveranno mai.

Per saperne di più, vi invitiamo a recuperare il nostro speciale nel quale vi spieghiamo cosa avrebbero raccontato Justice League 2 e Justice League 3.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425