Oltre 15 anni dopo l’interpretazione di Jim Carrey nel film digitale in 3D A Christmas Carol, ora sarà Johnny Depp a vestire i panni del burbero Ebenezer Scrooge.
Skydance Paramount ha ufficialmente messo in cantiere Ebenezer: A Christmas Carol, film live action che vedrà la star di Pirati dei Caraibi nel ruolo del protagonista. Ti West dirigerà il film, che ha una data di uscita fissata al 13 novembre 2026. Nathaniel Halpern ha scritto la sceneggiatura con Emma Watts come produttrice.
Il classico racconto di Charles Dickens ha visto la sua giusta dose di rivisitazioni nel corso degli anni, con la storia di un anziano avaro visitato dal fantasma del suo ex socio in affari e dagli spiriti del Natale passato, del Natale presente e del Natale futuro. Negli anni, Hollywood ha riadattato il grande classico in più occasioni: tra gli adattamenti più celebri troviamo anche Il Canto di Natale di Topolino, corto realizzato dalla Disney nel 1983.
Questo è anche il secondo film di Canto di Natale annunciato quest’anno, dopo che la Warner Bros. ha avviato lo sviluppo di un adattamento di Robert Eggers con Willem Dafoe in lizza per interpretare Scrooge.
Scrivi un commento