Home Cinema Jonathan Majors è stato arrestato per accuse di violenza domestica

Jonathan Majors è stato arrestato per accuse di violenza domestica

Jonathan Majors, la star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed 3, è stato arrestato sabato a New York con l’accusa di violenza domestica dopo una lite con una donna di 30 anni. La notizia è stata riportata da Variety.

Secondo una dichiarazione del NYPD, la donna ha detto agli agenti di essere stata aggredita ed è stata portata in ospedale con “lievi ferite alla testa e al collo”. Secondo la dichiarazione della polizia, gli agenti hanno ricevuto la chiamata alle 11:14 ora locale. 

“Un’indagine preliminare ha stabilito che un uomo di 33 anni era coinvolto in una lite domestica con una donna di 30 anni”, ha detto la polizia. “La vittima ha informato la polizia di essere stata aggredita. Gli agenti hanno arrestato il 33enne senza resistenza. La vittima ha riportato lievi ferite alla testa e al collo ed è stata trasferita in un ospedale della zona in condizioni stabili”.

Un rappresentante dell’attore ha negato le accuse. “Non ha fatto nulla di male”, spiega il portavoce di Majors in una dichiarazione a Variety“Non vediamo l’ora di riabilitare il suo nome e chiarire tutto”.

Recentemente apparso in Creed 3 e nell’ultimo film dei Marvel Studios, Majors tornerà nelle sale cinematografiche a dicembre con Magazine Dreams, e sta lavorando a Da Understudy di Amazon. L’attore sarà inoltre coinvolto nella seconda stagione di Loki, in arrivo presumibilmente in estate.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425