Home Cinema Jurassic World 4: Jennifer Lawrence si tira indietro, Universal mira a Scarlett Johansson

Jurassic World 4: Jennifer Lawrence si tira indietro, Universal mira a Scarlett Johansson

Con la produzione del film che deve necessariamente prendere il via a breve, Universal continua nella ricerca del cast principale di Jurassic World 4, il nuovo film del franchise diretto da Gareth Edwards.

Il giornalista Matt Belloni di Puck ha recentemente confermando lo scoop originale di Jeff Sneider che riguarda le trattative in corso tra Universal e Scarlett Johansson (Avengers, Jojo Rabbit), ma rivela inoltre un retroscena interessante.

Sembra infatti che la major stia specificatamente cercando un’attrice di prima fascia per prendere le redini del franchise, e raccogliere l’eredità di Chris Pratt – il cast di questo nuovo film, stando alle prime notizie, sarà completamente inedito. Belloni ha riferito che la prima scelta di Universal è stata Jennifer Lawrence (X-Men, Fidanzata in affitto), la quale ha però declinato l’offerta per non precisati motivi.

La Universal sta facendo del suo meglio per mettere in moto tutti i pezzi necessari affinché il film, che secondo alcuni rumor potrebbe intitolarsi Jurassic City, rispetti la data di uscita dell’estate 2025. L’inizio della produzione è già previsto per il 31 luglio, David Koepp ha quasi completato la sceneggiatura e ora sembra che si stia mettendo insieme il cast del film.

Il prossimo film sarà una versione completamente nuova del franchise giurassico, con i membri del cast di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che non dovrebbero tornare. Lo stesso vale per Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill, attori della trilogia originale apparsi anche in Jurassic World: Il dominio.

Il film sarà prodotto da Steven Spielberg attraverso Amblin Entertainment, Frank Marshall e Patrick Crowley, e anche David Leitch e Kelly McCormick produrranno attraverso la 87North. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell supervisioneranno il progetto per lo Studio.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che è stato da poco annunciato il videogioco horror Jurassic Park: Survival, ambientato su Isla Nublar il giorno dopo gli eventi del film del 1993. Il titolo, secondo alcune recenti indiscrezioni, avrà diversi punti in comune con Alien: Isolation. Se siete interessati, ecco una breve anteprima.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel sta preparando il revival della storica Spider-Man: The Animated Series!

Sembra che X-Men ’97 sia solo l’inizio: le grandi serie animate della...

Box office: Ghostbusters 4 vince superando le aspettative (ma è presto per festeggiare)

Ghostbusters: Minaccia glaciale, che in Italia uscirà solo l’11 aprile, ha dominato il...

Batman: The Brave and the Bold – L’ultimo aggiornamento sul reboot è poco incoraggiante

Dopo essere stato annunciato da James Gunn nel 2023, il prossimo reboot di Batman dal...

Beetlejuice Beetlejuice – Il primo trailer del sequel con Michael Keaton e Jenna Ortega!

Beetlejuice è tornato! Warner Bros. Discovery ha distribuito il teaser trailer ufficiale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425