Home Cinema Jurassic World 4, trovato il regista: Universal fissa la data di uscita

Jurassic World 4, trovato il regista: Universal fissa la data di uscita

Arrivano aggiornamenti sul nuovo capitolo del franchise di Jurassic World, le cui riprese dovrebbero partire nelle prossime settimane.

Dopo aver recentemente contattato David Koepp per scrivere la sceneggiatura, Jurassic World 4 della Universal Pictures ha ormai trovato il suo regista. La major è infatti in trattative con David Leitch per dirigere il prossimo film della serie, che ha anche una data di uscita fissata al 2 luglio 2025. Non dovrebbe mancare dunque molto all’avvio delle riprese.

Il prossimo film sarà una versione completamente nuova del franchise giurassico, con i membri del cast di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che non dovrebbero tornare. Lo stesso vale per Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill, attori della trilogia originale apparsi anche in Jurassic World: Il dominio.

Il film sarà prodotto da Steven Spielberg attraverso Amblin Entertainment, Frank Marshall e Patrick Crowley, e anche David Leitch e Kelly McCormick produrranno attraverso la 87North. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell supervisioneranno il progetto per lo Studio.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che è stato da poco annunciato il videogioco horror Jurassic Park: Survival, ambientato su Isla Nublar il giorno dopo gli eventi del film del 1993. Il titolo, secondo alcune recenti indiscrezioni, avrà diversi punti in comune con Alien: Isolation. Se siete interessati, ecco una breve anteprima.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425