Home Cinema Justice League: Crisis on Infinite Earths – DC rivela il nuovo film per il 2024!

Justice League: Crisis on Infinite Earths – DC rivela il nuovo film per il 2024!

Grandi notizie per i fan dell’universo DC, che finalmente avranno una grandiosa trasposizione dell’evento più famoso tra tutti quelli mai pubblicati da DC Comics.

Warner Bros. Discovery e DC hanno infatti annunciato il film Justice League: Crisis on Infinite Earths durante il recente panel del Comic-Con di San Diego. Si tratterà della seconda trasposizione del celebre crossover, dopo quello che ha coinvolto l’Arrowverse di The CW nel 2019 tra le serie ArrowThe Flash , Supergirl , Legends of Tomorrow e Batwoman,

Nello stesso panel, DC ha annunciato un nuovo adattamento animato di Watchmen, vietato ai minori. Entrambi i film arriveranno nel 2024.

Gli annunci sono arrivati ​​dopo che la DC ha anticipato alcuni grandi annunci prima del Comic-Con di San Diego. La maggior parte dei fan della DC ha festeggiato con clamore gli annunci degli adattamenti di Crisis on Infinite Earths e Watchmen , anche se una buona fetta degli spettatori sperava di assistere ad annunci legati all’universo cinematografico in costruzione da James Gunn e Peter Safran. Gli annunci sono tuttavia probabilmente slittati a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori di Hollywood.

Crisis on Infinite Earths è un evento crossover a fumetti del 1985. Considerato da molti il ​​primo nel suo genere, ha definito il concetto epocale di crossover di supereroi. Marv Wolfman ha scritto la serie disegnata da George Pérez.

La storia coinvolge Anti-Monitor, un villain che vive in un universo di antimateria. L’Anti-Monitor cerca di distruggere ogni realtà nel multiverso di DC. Monitor, un personaggio introdotto da Wolfman e Pérez nella loro corsa a New Teen Titans per prefigurare Crisis on Infinite Earths che viene successivamente rivelato come la controparte dell’Anti-Moniter nell’universo della materia positiva, raduna eroi e cattivi da tutte le realtà per opporsi all’Anti-Monitor.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425