Home Cinema Justice League – La Snyder Cut ha una data di uscita!

Justice League – La Snyder Cut ha una data di uscita!

Zack Snyder ha annunciato ufficialmente la data di uscita della nuova versione di Justice League, il film corale dei supereroi DC che vivrà una seconda vita su HBO Max.

Non manca molto all’uscita di quella che si prospetta come una versione differente e colossale del film uscito originariamente nel 2018 al cinema. La Snyder Cut di Justice League sarà infatti disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 18 marzo 2021.

Il lancio della Snyder Cut di Justice League coincide con l’intenzione di Warner Bros di rilanciare il brand cinematografico della DC, un piano che coinvolgerà ad esempio il ritorno di attori come Ben Affleck e Michael Keaton, entrambi nei panni di Batman, per il film The Flash.

La nuova versione di Justice League, costruita come un lungo film della durata di ben 4 ore, comprenderà l’originale visione di Snyder, modificata poi da Joss Whedon per il cinema, insieme a sequenze inedite girate grazie alla partecipazione di alcuni degli attori protagonisti e non solo – Jared Leto ha ad esempio girato alcune sequenze nei panni di Joker, personaggio che in precedenza aveva interpretato in Suicide Squad.

Nessuna informazione, almeno al momento, per quanto riguarda l’Italia. La piattaforma HBO Max non è ancora disponibile nel nostro paese, e al momento non è chiaro cosa accadrà a Justice League – così come ai molti altri film previsti per il 2021, tra cui Space Jam 2 che si è recentemente mostrato in un brevissimo video.

https://twitter.com/hbomax/status/1355153736654438405

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425