Home Cinema Kaitlyn Dever sarà Abby nella seconda stagione di The Last of Us

Kaitlyn Dever sarà Abby nella seconda stagione di The Last of Us

L’annuncio era atteso, poiché la produzione della seconda stagione partirà tra poche settimane: HBO ha scelto chi interpreterà Abby nei nuovi episodi di The Last of Us, l’apprezzatissima serie tv adattamento del videogioco di Naughty Dog.

Si tratta di una conferma dei precedenti report di Jeff Sneider, celebre e affidabile insider del settore, il quale già alcuni mesi fa aveva rivelato la notizia: Kaitlyn Dever (Dopesick) sarà Abby, uno dei personaggi principali del videogioco The Last of Us: Parte 2, nella seconda stagione dello show live action di HBO. La notizia arriva a pochi giorni dal rilancio del gioco con un’edizione rimasterizzata, di cui vi parleremo tra pochi giorni.

Craig Mazin e Neil Druckmann, le menti dietro lo show televisivo, hanno accolto l’attrice 27enne nel cast di The Last of Us, elogiandola come un’artista “di classe mondiale”:

Il nostro processo di casting per la seconda stagione è stato identico a quello della prima stagione: cerchiamo attori di livello mondiale che incarnino le anime dei personaggi nel materiale originale. Niente conta più del talento, e siamo entusiasti di avere un’acclamata interprete come Kaitlyn che si unisce a Pedro, Bella e al resto della nostra famiglia.

C’è un dettaglio curioso: Dever è stata una delle candidate principali per il ruolo di Ellie nella prima stagione, poi andato a Bella Ramsey. L’attrice, per un curioso caso del destino, sarà ora la grande rivale della protagonista.

La notizia del casting di Kaitlyn Dever nei panni di Abby arriva poco dopo le notizie su un possibile spin-off prequel della serie dedicato a Frank e Bill, che HBO sta valutando in questo momento.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425