Home Cinema Kit Harington parla della serie spin-off su Jon Snow

Kit Harington parla della serie spin-off su Jon Snow

Kit Harington è apparso alla convention de Game of Thrones a Los Angeles, durante la quale l’attore di Eternals ha parlato della serie spin-off su Jon Snow annunciata alcuni mesi fa

Anche se Harington non ha potuto dire molto sullo sviluppo dello show, l’attore ha parlato di come Jon Snow è finito nella serie e di cosa potrebbe accadergli dopo che il suo personaggio ha ucciso Daenerys Targaryen e ha deciso di tornare oltre la Barriera nel finale dell’ottava stagione de Il Trono di Spade.

“Penso che se glielo avessi chiesto, avrebbe pensato di cavarsela alla leggera”, ha detto Harington durante il panel alla convention domenica sera“Alla fine dello spettacolo, quando lo troviamo in quella cella, si sta preparando per essere decapitato e vuole esserlo. Ha finito tutto. Il fatto che vada alla Barriera è il dono più grande e anche la più grande maledizione.”

Harington ha continuato: “Deve tornare sul posto con tutta questa storia e vivere la sua vita pensando a come ha ucciso Daenerys, e vivere la sua vita pensando a Ygritte che muore tra le sue braccia, e vivere la sua vita pensando a tutto questo trauma, e questo è interessante.”

George RR Martin aveva rivelato che lo stesso Harington aveva suggerito l’idea di una serie spin-off dedicata a Jon Snow, progetto che ha convinto il creatore del franchise e il network di HBO.

Al momento non conosciamo la data di debutto della serie Snow. A febbraio 2023 arriverà invece la prima stagione di House of the Dragon in home video.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425