Home Cinema George RR Martin svela il titolo del sequel di Game of Thrones dedicato a Jon Snow

George RR Martin svela il titolo del sequel di Game of Thrones dedicato a Jon Snow

Svelata la settimana scorsa, la serie sequel di Game of Thrones dedicata a Jon Snow (Kit Harington) è stata confermata proprio da George RR Martin, che ne ha anche annunciato il titolo.

L’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, la saga di romanzi dalla quale è stata tratta la celebre serie HBO Game of Thrones, ha infatti dichiarato che “sì, c’è una serie su Jon Snow in sviluppo”. Svelato inoltre il titolo di questa serie spin-off, già trapelata pochi giorni fa: molto semplicemente, la serie TV si intitolerà Snow.

L’autore, attraverso il suo blog, ha inoltre anticipato alcuni dettagli in più sulla serie, il cui sviluppo è già in uno stadio abbastanza avanzato. Martin rivela che è stato lo stesso Kit Harington, visto recentemente sul grande schermo nel ruolo di Daniel Whitman in Eternals, a dare l’idea per la realizzazione della serie:

Sì, è stato Kit Harrington a portarci l’idea. Non posso dirvi i nomi degli sceneggiatori e showrunner, dal momento che non è stato ancora autorizzato il rilascio, ma Kit ha portato anche loro, la sua stessa squadra, e sono fantastici. […] Snow è in sviluppo da tempo, quasi quando gli altri tre spin-off, ma fino a pochi giorni fa non era mai trapelato.

I tre spin-off della serie Game of Thrones citati da Martin sono ovviamente 10.000 Ships, diretto da Amanda Segal; 9 Vogayes, di Bruno Heller; infine, The Edge Knight (o Knight of the Seven Kingdoms), scritta da Steve Conrad. I tre show sono attualmente in sviluppo, insieme ad alcuni prodotti animati.

Snow è quindi il quinto spin-off legato alla saga ideata da Martin. Il primo progetto a debuttare sarà House of the Dragon, la serie con Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans che debutterà il 21 agosto su HBO Max. In Italia, la serie sarà trasmessa da Sky.

Parlando di Snow, l’autore ha poi spiegato che i quattro futuri spin-off sono ancora alla fase di stesura della sceneggiatura, e ciò significa che non è ancora detto che le serie saranno infine ordinate da HBO:

Tutti e quattro questi show successivi sono ancora in fase di sceneggiatura. Sono stati scritti e approvati schemi e trattamenti, sono stati scritti dei copioni, sono state fornite note, sono state scritte la seconda e la terza bozza. Finora, questo è tutto. Così funziona la televisione. Nota: nulla è stato ancora approvato definitivamente e non vi è alcuna garanzia quando o se lo sarà… per nessuno di questi spettacoli. La probabilità che tutte e quattro le serie vadano in onda… beh, mi piacerebbe, ma non è così che funziona, di solito.

Martin, dunque, non esclude che HBO possa staccare la spina a uno o più di questi spin-off in lavorazione.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425