Il franchise di Sonic della Paramount Pictures ha trovato la voce per Amy Rose: Kirsten Bell ha firmato l’accordo per dare la voce al personaggio in Sonic 4, il prossimo film di successo dello studio basato sui videogiochi Sega.
Il franchise continua ad aggiungere nomi di spicco al cast vocale con ogni nuovo capitolo. Bell si unisce ora ai pilastri della serie Ben Schwartz, che presta la voce a Sonic; Idris Elba, che presta la voce a Knuckles e che ha prestato la voce a Sonic 2; Keanu Reeves, che presta la voce a Shadow a partire da Sonic 3.
I dettagli della trama di Sonic 4 sono ancora sconosciuti.
Jeff Fowler, che ha diretto i tre film precedenti, torna alla regia per questo nuovo capitolo. Neal H. Moritz e Toby Ascher di Original Films e Toru Nakahara tornano come produttori.
La Paramount ha programmato l’uscita al 19 marzo 2027 per quello che è diventato uno dei franchise cinematografici più redditizi degli anni ’20. I tre film hanno superato il miliardo di dollari al botteghino globale, con l’ultimo capitolo che è diventato il film con il maggior incasso della serie, incassando oltre 490 milioni di dollari.
Scrivi un commento