Home Cinema La posizione di Jonathan Majors si aggrava: altre donne denunciano l’attore

La posizione di Jonathan Majors si aggrava: altre donne denunciano l’attore

La posizione di Jonathan Majors non fa che aggravarsi, in attesa dell’udienza dell’8 maggio dopo la quale sarà inoltre più chiaro il suo futuro coinvolgimento con i Marvel Studios per il ruolo di Kang.

Variety ha riportato nelle scorse ore che diverse presunte vittime di abusi di Majors si sono fatte avanti dopo il suo arresto a marzo, e stanno collaborando con l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan.

La posizione della star di Creed 3 e Ant-Man and the Wasp: Quantumania non è certo delle migliori, in questo momento: la prospettiva che più vittime di presunti abusi si stiano facendo avanti segna una svolta forse decisiva nella questione, dopo che già Majors è stato abbandonato da molti membri del suo staff solo pochi giorni fa.

Il procuratore distrettuale ha rifiutato di commentare.

Nel frattempo Priya Chaudhry, avvocata di Majors, ha nuovamente ribadito l’innocenza del suo assistito, in attesa dell’udienza che si terrà nelle prossime settimane:

Jonathan Majors è innocente e non ha abusato di nessuno. Abbiamo fornito prove inconfutabili al procuratore distrettuale che le accuse sono false. Siamo fiduciosi che sarà completamente scagionato.

Majors sta affrontando accuse di violenza domestica a New York dopo un incidente del 25 marzo che ha coinvolto una lite con una donna di 30 anni. La vittima anonima è stata portata in ospedale con “lievi ferite alla testa e al collo”, secondo le autorità dell’epoca.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Deadpool & Wolverine: il nuovo teaser rivela scene inedite del film

Nella giornata di ieri, in occasione dell’apertura delle prevendite, l’attesissimo film Deadpool...

9

Furiosa: a Mad Max Saga, una bugia per il futuro | Recensione

Era il 1979 quando un giovane George Miller esordì alla regia del...

Tempi bui anche per Pixar, licenziato il 14% dei dipendenti

In un momento non certo facile per il settore cinematografico dell’animazione, anche...

Venom The Last Dance sarà l’ultimo film della serie Sony, è ufficiale

La capacità di creare film di interesse da parte di Sony nell’universo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425