Non sappiamo se questo abbia a che fare con i recenti annunci sulla serie live action di Amazon con Sophie Turner, ma le avventure di Lara Croft su Netflix stanno per arrivare alla conclusione.
Secondo Variety, Netflix concluderà il suo adattamento anime di Tomb Raider con la seconda stagione, già annunciata, che andrà in onda dall’11 dicembre.
La serie, ufficialmente intitolata Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, ha riscosso un discreto successo al suo debutto l’anno scorso, ed è stata immediatamente rinnovata per una seconda serie di episodi. Tuttavia, la prossima serie di episodi porterà la storia alla sua conclusione.
Ecco la sinossi:
Quando l’avventuriera Lara Croft (doppiata da Hayley Atwell) scopre una scia di maschere africane Orisha rubate, unisce le forze con la sua migliore amica Sam (Karen Fukuhara) per recuperare i preziosi manufatti. La nuova ed emozionante avventura di Lara la porta in giro per il mondo, alla scoperta dei segreti nascosti della storia Orisha, schivando le macchinazioni di un pericoloso ed enigmatico miliardario che vuole le maschere per sé, e scoprendo che queste reliquie contengono oscuri segreti e un potere che sfida la logica. Un potere che potrebbe, in effetti, essere divino.
Scrivi un commento