Daredevil: Rinascita tornerà anche con una terza stagione nel 2027? Ci sono buone possibilità.
In una recente intervista, l’attore di Kingpin, Vincent O’Donofrio, ha rivelato che il team di Daredevil: Rinascita sta già pensando ai piani per la terza stagione. Una seconda stagione della serie ha già ricevuto il via libera ed è attualmente in produzione a New York City, con una finestra di lancio pianificata per la primavera del prossimo anno; tuttavia, se una terza stagione si farà o meno rimane un grosso interrogativo.
Parlando con Awards Buzz, D’Onofrio si è lasciato sfuggire che la produzione abbia già in mente qualcosa per la terza stagione, lasciando intendere che il team sta pensando a una terza serie di episodi, nonostante non sia stato annunciato nulla dopo la seconda stagione:
Se ci lasciano fare, abbiamo un piano. Sta ai fan guardare ed emozionarsi. E sta a noi accontentarli e raccontare la storia nel modo giusto. Non vediamo l’ora di partire alla grande.
Daredevil: Rinascita ha debuttato su Disney+ a marzo, riportando sul piccolo schermo Matt Murdock di Charlie Cox e Wilson Fisk/Kingpin di Vincent D’Onofrio per la prima volta da quando la serie Marvel’s Daredevil di Netflix si è conclusa nel 2018.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Thunderbolts* (30 aprile 2025)
- Ironheart (24 giugno 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Eyes of Wakanda (2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Spider-Man 4 (31 luglio 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento