Home Cinema Lanterns – Josh Brolin non sarà Hal Jordan nella serie tv DCU

Lanterns – Josh Brolin non sarà Hal Jordan nella serie tv DCU

Il THR ha rivelato che Josh Brolin ha rifiutato la proposta dei DC Studios, e non sarà il nuovo Hal Jordan dell’universo cinematografico di James Gunn e Peter Safran.

Nei giorni scorsi, l’attore già noto al grande pubblico dei cinecomic per aver interpretato Thanos in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, era in trattative con i DC Studios per interpretare Hal Jordan in Lanterns, la serie tv crime che avrebbe riportato in live action il corpo di polizia cosmica della DC.

Joradn era stato precedentemente interpretato da Ryan Reynolds nell’infelice film del 2011 Lanterna Verde. Secondo diverse fonti, l’attore ha ricevuto un’offerta alla fine di agosto, ma Brolin, riferisce l’Hollywood Reporter, ha rifiutato la parte.

Nonostante l’importante addio, Lanterns resta un progetto molto importante per i DC Studios. La serie vede Chris Mundy di Ozark come showrunner per gli otto episodi previsto; si occuperà della sceneggiatura insieme a Damon Lindelof, il creatore di Watchmen della HBO e della serie TV Lost, e all’autore di fumetti vincitore dell’Eisner Award Tom King.

La serie dovrebbe essere girata da gennaio a giugno ad Atlanta. I primi membri del gruppo appariranno in Superman, l’anno prossimo al cinema. Nathan Fillon è infatti ingaggiato nel ruolo di Guy Gardner, una delle Lanterne Verdi.

Lanterns è descritto come avente un’atmosfera da True Detective, in quanto si concentra su Jordan che fa da mentore con riluttanza a un giovane membro, John Stewart. La storia vede i due personaggi indagare su un omicidio terrestre con implicazioni più ampie.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

uagna sony

Il CEO di Sony Pictures si dimette, Ravi Ahuja nuovo presidente

Cambio ai vertici per Sony Pictures Entertainment: il presidente e CEO Tony...

Il prossimo film di Street Fighter potrebbe aver trovato il suo nuovo regista

Il tanto atteso adattamento cinematografico di Street Fighter potrebbe aver trovato una...

Digimon Adventure “Best of” | Una grande scoperta (1×37)

Rieccoci qui, dopo una settimana di stop forzato per celebrare i 20...

I DC Studios stanno lavorando a un film su Bane e Deathstroke

Ancor prima di aver visto il nuovo Batman del DCU di James...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425