Home Cinema Le prime immagini di The Last of Us 2 di HBO mostrano Joel ed Ellie

Le prime immagini di The Last of Us 2 di HBO mostrano Joel ed Ellie

HBO ha offerto un primo sguardo ufficiale alla seconda stagione di The Last of Us, l’acclamato show televisivo che adatta la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog.

Casey Bloys, capo di HBO e Max, ha presentato le prime immagini ufficiali dei nuovi episodi di The Last of Us durante la presentazione Warner Bros. Discovery Upfront a New York. Le foto mostrano i due protagonisi interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey nei nuovi episodi della seconda stagione.

Potete vedere le foto in fondo a questo articolo.

Lo spettacolo racconta la storia di Joel (Pascal) ed Ellie (Ramsey) mentre viaggiano in un mondo invaso da zombi infettati da un fungo parassita. Non mancano poi spietati vigilantes, mercenari e cannibali altrettanto disperati che cercano di sopravvivere.

Proprio come la prima stagione di The Last of Us è stata adattata dall’acclamato videogioco del 2013 con lo stesso titolo, si prevede che la seconda stagione della serie seguirà gli eventi del suo sequel del 2020, The Last of Us: Parte 2, riproposto a inizio anno su PlayStation 5. Secondo quanto riferito da Neil Druckmann, creatore del franchise, e Craig Mazin, la seconda stagione non basterà però a coprire tutti gli eventi del gioco.

Insieme a Pascal e Ramsey, nel cast ritornano anche Gabriel Luna nel ruolo del fratello di Joel, Tommy, e Rutina Wesley nel ruolo della moglie di Tommy, Maria, mentre Kaitlyn Dever, Isabela Merced, Young Mazino, Ariela Barer, Tati Gabrielle, Spencer Lord e Danny Ramirez si uniranno allo show. La vincitrice dell’Emmy Catherine O’Hara appare come guest star.

La seconda stagione di The Last of Us sarà presentata in anteprima nel 2025. Le riprese si concluderanno a settembre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel fissa un nuovo film a dicembre 2028, potrebbe essere I Fantastici Quattro 2

I Marvel Studios hanno fissato la data di uscita di un nuovo...

Thunderbolts*: Marvel ha rivelato le date di uscita del film in digitale e Blu-Ray

I Marvel Studios hanno ufficializzato le date di uscita home video per...

Squid Game, dove eravamo rimasti: il riassunto completo della seconda stagione

Squid Game, l’acclamata serie thriller/survival “Made in South Korea”, sta per tornare....

6 anni dopo, la speranza divampa: Mindhunter potrebbe tornare con la Stagione 3

Una delle serie tv più chiacchierate degli ultimi anni, cancellata da Netflix...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425