Home Cinema Le riprese del live action di Watch Dogs sono finite nel silenzio più totale

Le riprese del live action di Watch Dogs sono finite nel silenzio più totale

Così come sono iniziate nel silenzio più totale, si sono concluse le riprese di Watch Dogs, il film live action che adatta la serie di casa Ubisoft. E anche stavolta, internet quasi non se n’è accorto.

All’inizio di luglio, Ubisoft aveva annunciato che le riprese del film Watch Dogs erano iniziate. Una notizia abbastanza clamorosa, considerando che si parla da oltre dieci anni di questo progetto e che non sono più arrivate notizie in merito, tanto che si pensava che il progetto fosse stato abbandonato.

Oggi, altrettanto a sorpresa, ecco che l’azienda ha annunciato la fine delle riprese, generando a dire il vero poco clamore. Si tratta di un film che arriva già fuori tempo massimo, visto il momento di massimo splendore del franchise già esaurito da tempo? Lo sapremo solo quando Watch Dogs arriverà in sala, forse nel 2025.

LEGGI ANCHE: 10 anni di Watch Dogs: cosa è andato storto?

Secondo le informazioni trapelate in passato, il film Watch Dogs non adatterà uno dei videogiochi del franchise, ma metterà invece una storia originale in modo simile ad Assassin’s Creed con Michael Fassbender. Durante le riprese non sono però emersi dettagli che facciano intuire qualcosa di più preciso.

Watch Dogs è prodotto da Yariv Milchan e Natalie Lehmann, oltre a Margaret Boykin di Ubisoft. Mathieu Turi è stato incaricato di dirigere la pellicola, scritta invece da Christie LeBlanc. Il cast finora noto include la star di Talk to Me Sophie Wilde.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Good American Family: il trailer della nuova serie con Ellen Pompeo, Mark Duplass e Imogen Reid

Disney+ ha annunciato che Good American Family, la serie originale interpretata da Ellen...

6

Me contro Te: Cattivissimi a Natale (sì, abbiamo visto anche questo) | Recensione

Il MCU – Me contro Te Cinematic Universe (nome brevettato da noi)...

6.5

Kraven il Cacciatore, il film perfetto per chiudere il SSU | Recensione Blu Ray

Perfetto. Perfetto per chiudere il Sony’s Spider-Man Universe. Perfetto perché rappresenta appieno...

Until Dawn: Fino all’alba – Il nuovo trailer del film horror tratto dal videogioco

Sony ha pubblicato il nuovo trailer di Until Dawn: Fino all’alba, il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425