Home Cinema Le riprese di Spider-Man: Brand New Day sono ufficialmente concluse!

Le riprese di Spider-Man: Brand New Day sono ufficialmente concluse!

16

Dopo che Tom Holland ha iniziato ad agosto le riprese del suo prossimo film nei panni di Peter Parker, la produzione di Spider-Man: Brand New Day ha ufficialmente terminato la fase di shooting.

Venerdì, il regista Destin Daniel Cretton ha rivelato che sono terminate le riprese dell’attesissimo quarto capitolo della saga di Spider-Man dell’MCU, il prossimo preludio ad Avengers: Doomsday, la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 31 luglio.

“Sono profondamente grato alle persone che mi hanno accompagnato nel film più grande e gratificante a cui abbia mai preso parte”, ha scritto su Instagram con delle foto che lo ritraggono con Holland, il cast e la troupe del film, ringraziando la moglie e i figli per il loro supporto.

“Al nostro fantastico cast, per aver dato così tanta vita a questi amati personaggi e per averci emozionato ogni giorno. Alla nostra incredibile troupe, che ha lavorato instancabilmente con creatività e maestria ineguagliabili, che mi ha fatto ridere così tanto che non ho mai smesso di avere mal di stomaco”, ha continuato Cretton. “Vi amo tutti tantissimo e non vedo l’ora che il mondo veda il vostro straordinario lavoro sul grande schermo. E naturalmente, a @tomholland2013, per la vostra gentile e generosa leadership dentro e fuori dallo schermo, per la vostra instancabile etica del lavoro, le vostre interpretazioni coraggiose e per la vostra amicizia. Con questo si conclude Spider-Man: Brand New Day!”

Le riprese sono iniziate in Scozia ad agosto, sebbene la produzione si sia interrotta brevemente il mese successivo dopo che Holland è stato curato per una lieve commozione cerebrale, presumibilmente durante uno stunt andato male, durante le riprese sul set di Pinewood, nel Regno Unito, del film di Sony e Marvel Studios. L’attore è stato portato in ospedale e visitato, ma non è stato ricoverato. Nessun altro membro del cast o della troupe è rimasto coinvolto nell’incidente.

Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Spider-Noir: Prime Video svela al CCXP i poster della serie con Nicolas Cage

Al CCXP, Amazon Prime Video ha diffuso i primi poster di Spider-Noir,...

Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere 2 uscirà nel 2026 e introdurrà Venom e Gwen Stacy

Marvel Animation ha annunciato che la seconda stagione di Il vostro amichevole...

Infortunio sul set per Tom Holland, le riprese di Spider-Man: Brand New Day interrotte

Venerdì, Tom Holland ha riportato un infortunio sul set di Spider-Man: Brand...

Il CEO di Sony torna sul flop di Madame Web: “Non si possono più fare film brutti”

Ecco, già questa potrebbe essere una bella idea. Se tralasciamo la saga...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425