Home Cinema [Leak] Trapela trailer di Justice League Snyder Cut, ecco Superman con il costume nero!

[Leak] Trapela trailer di Justice League Snyder Cut, ecco Superman con il costume nero!

A poche ore dal panel di DC Fandome nel quale Zack Snyder parlerà della nuova versione di Justice League, è trapelato in rete il trailer dell’attesissima Snyder Cut in arrivo su HBO Max nel 2021!

Dopo aver terminato Batman V Superman: Dawn of Justice nel 2016, Zack Snyder si mette subito al lavoro su quello che sarebbe dovuto essere conosciuto con il nome di Justice League: Part 1. L’intenzione di Warner Bros. e DC Films era infatti quella di mettere in piedi un complesso e articolato universo cinematografico alla pari di quello dei Marvel Studios, e per gettarne le basi venne scelto proprio il regista che già aveva realizzato il reboot Man of Steel su Superman.

La scarsa accoglienza da parte di pubblico e critica verso Batman V Superman, però, si riflesse sull’intero progetto Worlds of DC. La Warner Bros., che secondo i rumor aveva forti attriti interni con dirigenti che volevano la testa di Snyder dopo le critiche ricevute per BVS, nel bel mezzo della post-produzione di Justice League cambiò nettamente strategia: Snyder venne infatti allontanato – la versione ufficiale afferma che il regista ha rinunciato a completare i lavori sul film per problemi personali, ma più fonti riportano quanto detto in precedenza – e venne chiamato Joss Whedon a terminare la pellicola.

Dopo mesi di silenzio, Zack Snyder iniziò la sua campagna su Twitter per far sì che, in qualche modo, i fan potessero farsi sentire e chiedere a gran voce a Warner Bros. la famosa Snyder Cut di Justice League, la versione cioè scritta e girata del kolossal che non abbiamo mai visto al cinema. L’adesione di molte star del film, tra cui Ben Affleck, Gal Gadot e Henry Cavill, devono evidentemente aver convinto la major, che ha deciso: la versione mai pubblicata di Justice League sarà lanciata in esclusiva su HBO Max nel corso del prossimo anno.

Il lancio della Snyder Cut di Justice League coincide con l’intenzione di Warner Bros di rilanciare il brand cinematografico della DC, un piano che coinvolgerà ad esempio il ritorno di attori come Ben Affleck e Michael Keaton, entrambi nei panni di Batman, per il film The Flash.

https://www.youtube.com/watch?v=z6512XKKNkU&feature=emb_title

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425