Loki – La premiere della serie è stata anticipata, gli episodi arriveranno il mercoledì

Di Andrea "Geo" Peroni
5 Maggio 2021

Gradita novità per Loki, la serie TV con Tom Hiddleston nei panni del Dio degli Inganni, la cui data della premiere è stata anticipata.

I Marvel Studios e Disney+ hanno rilasciato oggi un nuovo video dedicato alla nuova serie TV del Marvel Cinematic Universe che rivela che la serie debutterà il 9 giugno, due giorni prima del suo debutto dell’11 giugno annunciato in precedenza. 

Un’altra novità è rappresentata dalla finestra di uscita dei vari episodi: a differenza di WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, i cui episodi venivano pubblicati il venerdì, Loki tornerà con nuove puntate ogni mercoledì.

Potete vedere il nuovo video qui sotto.

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo i fatti di Avengers: Endgame. Gli eventi della serie partiranno dalla timeline alternativa nata durante il viaggio nel tempo dei Vendicatori, quando una versione di Loki riesce a rubare il Tesseract e a fuggire cambiando il corso degli eventi.

Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento