Home Cinema LOL 2, chi saranno i nuovi concorrenti? Antonio Cassano potrebbe esserlo!

LOL 2, chi saranno i nuovi concorrenti? Antonio Cassano potrebbe esserlo!

È stata la rivelazione del palinsesto di Amazon Prime Video in Italia all’inizio del 2021: LOL – Chi ride è fuori, format basato sul giapponese Documental e che ha debuttato con la prima stagione in aprile, si è rivelato essere un vero e proprio fenomeno mediatico, e ora sono in molti a chiedersi chi saranno i comici della seconda edizione.

Non che servisse una conferma, visto il successo della prima stagione, ma poche ore fa Amazon e Fedez, che ha condotto LOL, hanno annunciato ufficialmente la produzione della seconda serie dello show, nel quale un gruppo di concorrenti, prevalentemente comici, vengono messi insieme e che devono fare di tutto per non ridere pena l’esclusione dalla competizione.

La prima edizione, che ha visto Ciro Priello dei The Jackal come vincitore, ha visto anche la partecipazione di Caterina Guzzanti, Frank Matano, Lillo, Elio, Katia Follesa, Angelo Pintus, Gianluca “Fru” Colucci, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Ma chi saranno i comici che parteciperanno alla seconda edizione di LOL? Il settimanale Chi sgancia una serie di papabili nomi per i possibili concorrenti della nuova stagione dello show, che presumibilmente potrebbe andare in onda già prima della fine dell’anno visto il successo della serie. Tra di loro, spunta anche un nome che i seguaci del mondo del calcio conoscono molto bene: Antonio Cassano!

I (presunti) concorrenti della seconda stagione di LOL

Il settimanale Chi, in un suo articolo dedicato appunto alla nuova edizione di LOL, fa un elenco di nomi decisamente importanti e conosciuti del panorama comico italiano.

Secondo il giornale, inoltre, Amazon avrebbe deciso di ospitare anche un ospite d’eccezione e non propriamente parte del mondo dell’intrattenimento comico, ossia appunto l’ex-calciatore di Roma, Real Madrid, Inter, Sampdoria e Milan Antonio Cassano, oggi spesso protagonista di dichiarazioni abbastanza pungenti verso i colleghi.

L’aggiunta di Cassano porterebbe sicuramente un notevole “imprevisto” tra i concorrenti di LOL, e chissà che Amazon non abbia davvero deciso di fare una sorpresa agli altri comici in gara.

Il settimanale Chi, insieme all’ex-calciatore italiano, cita anche i seguenti nomi come i più papabili per la seconda stagione dello show:

  • Claudio Bisio
  • Paola Cortellesi
  • Lucia Ocone
  • Luciana Littizzetto
  • Ale & Franz
  • Dado
  • Virginia Raffaele
  • Il duo comico Le Coliche
  • Angelo Duro
  • Corrado Guzzanti
  • Checco Zalone
  • Mago Forest

Quali sarebbero i vostri nomi preferiti per la seconda stagione di LOL?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425