Home Cinema Margot Robbie potrebbe continuare a essere Harley Quinn anche nel nuovo DCU

Margot Robbie potrebbe continuare a essere Harley Quinn anche nel nuovo DCU

3

Mentre James Gunn e Peter Safran continuano a costruire l’universo DC, con Supergirl in sviluppo e il regista impegnato nella scrittura del sequel di Superman che dirigerà anche, c’è ora un nuovo interrogativo che incuriosisce molti: Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn?

Al regista e co-responsabile dei DC Studios è stato chiesto se Robbie avrebbe ripreso il ruolo di Harley Quinn, al che lui ha risposto a EW semplicemente con: “Lo scopriremo più avanti”.

Robbie ha interpretato il ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad del 2016 e lo ha ripreso in Birds of Prey del 2020. La sua ultima apparizione risale proprio al film diretto da James Gunn The Suicide Squad: Missione Suicida, nel 2021.

Sebbene Gunn stia lavorando al reboot dell’universo DC, alcuni aspetti di The Suicide Squad sono diventati canonici nel nuovo universo, con la storia di Peacemaker di John Cena che continua nella sua serie HBO.

Un altro personaggio del vecchio universo che Gunn sta cercando di portare nel nuovo universo è Bloodsport, interpretato da Idris Elba.

“Sono sempre alla ricerca di un posto dove ambientare Bloodsport e sto cercando di capirlo”, ha detto Gunn alla rivista. “Quindi vedremo cosa succederà.”

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lanterns: la serie tv DC slitta all’estate 2026

Casey Bloys , Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content,...

Lo SnyderVerse sta davvero per ripartire? Il punto sugli ultimi report

Un report di Cosmic Book News negli ultimi giorni ha fatto il...

James Gunn voleva inserire Deadpool nel finale di Peacemaker 2: il crossover Marvel DC è vicino?

Una notizia apparentemente innocua… Se non fosse che i due personaggi fanno...

James Gunn vuole che il DCU eviti il “problema Kang”

James Gunn, co-presidente dei DC Studios, sta creando il già vasto DC...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425