Mentre James Gunn e Peter Safran continuano a costruire l’universo DC, con Supergirl in sviluppo e il regista impegnato nella scrittura del sequel di Superman che dirigerà anche, c’è ora un nuovo interrogativo che incuriosisce molti: Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn?
Al regista e co-responsabile dei DC Studios è stato chiesto se Robbie avrebbe ripreso il ruolo di Harley Quinn, al che lui ha risposto a EW semplicemente con: “Lo scopriremo più avanti”.
Robbie ha interpretato il ruolo di Harley Quinn in Suicide Squad del 2016 e lo ha ripreso in Birds of Prey del 2020. La sua ultima apparizione risale proprio al film diretto da James Gunn The Suicide Squad: Missione Suicida, nel 2021.
Sebbene Gunn stia lavorando al reboot dell’universo DC, alcuni aspetti di The Suicide Squad sono diventati canonici nel nuovo universo, con la storia di Peacemaker di John Cena che continua nella sua serie HBO.
Un altro personaggio del vecchio universo che Gunn sta cercando di portare nel nuovo universo è Bloodsport, interpretato da Idris Elba.
“Sono sempre alla ricerca di un posto dove ambientare Bloodsport e sto cercando di capirlo”, ha detto Gunn alla rivista. “Quindi vedremo cosa succederà.”
Scrivi un commento