Marvel Cinematic Universe, Fantastici 4 e X-Men debutteranno nella Fase 5!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Luglio 2019

Kevin Feige chiude il panel del San Diego Comic-Con con il botto che molti fan si aspettavano: i film sui Fantastici 4 e gli X-Men sono in sviluppo presso i Marvel Studios!

Non si tratterà però di progetti che arriveranno a breve, e, ma questa non è una grande sorpresa, non faranno parte della prossima fase del MCU.

I reboot dedicati ai Fantastici 4 e agli X-Men, ora in mano alla Disney dopo l’acquisizione di 20th Century Fox, sono infatti programmati per la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, nella quale sono già confermati anche Guardiani della Galassia Vol. 3, Black Panther 2, Blade e Captain Marvel 2.

Mettiamoci quindi l’anima in pace: ancora per un po’, non vedremo la più anziana famiglia dei fumetti interagire con i personaggi Marvel sul grande schermo.

Ecco tutti i film e le serie TV della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.