Home Cinema Matrix 4, svelato il titolo ufficiale del film

Matrix 4, svelato il titolo ufficiale del film

Direttamente dal panel della Warner Bros. al CinemaCon di Las Vegas, la stessa manifestazione durante la quale Sony ha sganciato il primo trailer di Spider-Man: No Way Home, arriva la conferma dallo studio che il quarto film della saga di Matrix ha ora un titolo ufficiale.

Annunciato ufficialmente nell’agosto 2019, Matrix 4 proseguirà gli eventi della celebre serie sci-fi dopo Matrix Resurrection, e anche questo quarto film seguirà la tendenza dei sequel di Matrix il cui titolo inizia con la lettera R.

Il nuovo film della serie sarà noto come The Matrix Resurrections, già in precedenza riportato in un leak all’inizio di quest’anno e ora confermato dallo studio.

Aaron Couch dell’Hollywood Reporter ha anche parlato brevemente di alcune delle scene mostrate da Warner Bros. durante il panel del CinemaCon, riassumendole su Twitter:

Thomas Anderson è in terapia, avendo dimenticato Matrix. Incontra Trinity in un bar. Nessuno dei due si ricorda l’un l’altro…

https://twitter.com/AaronCouch/status/1430329583690125312

Sappiamo che il finale di Matrix Revolutions alludeva al fatto che il programma Matrix stesso è stato riavviato, ma non era chiaro se un’altra generazione di persone sarebbe stata costruita per occuparlo da le macchine; ora sembra che abbiamo la risposta a questa domanda. A parte queste considerazioni, comunque, non sappiamo ancora nulla della trama del film, se non che sarà ambientato dopo il terzo capitolo.

Oltre a Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss Moss che tornano ai ruoli che hanno interpretato nei film originali, il sequel riporterà in scena altre star come Jada Pinkett Smith e Lambert Wilson.

Diretto da Lana Wachowski, Matrix Resurrections uscirà al cinema il 22 dicembre negli USA. Resta ancora ignota la data di uscita nel nostro paese.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sì, Sony vuole davvero comprare Halo (e non solo): l’azienda punta a Paramount

È curioso pensare agli strani casi della vita: alcuni anni fa, complice...

Fallout è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione

Dopo il fenomenale debutto dello show, Prime Video ha annunciato il rinnovo...

The Witcher: la quinta stagione sarà l’ultima, arriva la conferma di Netflix

Come ben sappiamo la quarta stagione di The Witcher ha visto prendere...

I Griffin compiono 25 anni, ma Seth MacFarlane non vuole fermarsi: “La gente li ama”

La serie I Griffin compie quest’anno 25 anni, ma Seth MacFarlane, creatore...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425