Chi l’avrebbe mai detto che un blockbuster da 960 milioni di dollari al botteghino avrebbe avuto un sequel?
Il film live-action Minecraft avrà un secondo capitolo, la cui uscita nelle sale è prevista per il 23 luglio 2027.
Se avete visto la scena post-credits del film originale, probabilmente non dovreste sorprendervi. Il primo film vedeva Jack Black nei panni di Steve, a cui si uniscono Jason Momoa e una squadra di personaggi incaricati di salvare il mondo di Minecraft dall’invasione dei Piglin.
L’annuncio è stato accompagnato da un’immagine promozionale che mostra due picconi con un bagliore viola. Questo ha già dato origine a speculazioni sul bioma di The End e su tutto ciò che vi è correlato. È stato anche confermato che Jason Hess tornerà nelle miniere per dirigere il gioco.
Non sappiamo ancora nulla sulla trama e il cast, ma vi terremo aggiornati. Le riprese potrebbero iniziare all’inizio del 2026.
Building terrain. See you in theaters July 23 2027. #Minecraft pic.twitter.com/VqJSknMh0I
— Minecraft (@Minecraft) October 9, 2025
Scrivi un commento