Mini-Uomini Marshmallow infestano un supermarket nella nuova clip di Ghostbusters Legacy

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Aprile 2021

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip di Ghostbusters: Legacy, il terzo capitolo della celebre saga e sequel di Ghostbusters II del 1989.

Nella nuova divertente clip, il personaggio interpretato da Paul Rudd deve fare i conti con un supermarket infestato da Mini-Uomini Marshmallow, un ovvio riferimento alla prima pellicola del 1984 nella quale gli Acchiappafantasmi dovevano fronteggiare la gigantesca mascotte tra le strade di New York.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film arriverà in Italia l’11 novembre 2021. Qui potete trovare un’intervista al regista Jason Reitman risalente a gennaio, nella quale il figlio del leggendario Ivan Reitman parla del film.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento