Moonfall – La Luna sta cadendo verso la Terra nel nuovo blockbuster catastrofico di Roland Emmerich!

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Settembre 2021

Lionsgate ha pubblicato tramite IGN il primo teaser trailer di Moonfall, catastrofico film diretto dal veterano Roland Emmerich in arrivo nel 2022 nel quale gli abitanti della Terra devono fare i conti con un’apocalisse imminente: la Luna sta cadendo verso il nostro pianeta!

In Moonfall, una forza misteriosa fa cadere la Luna dalla sua orbita attorno alla Terra e la fa precipitare in rotta di collisione verso il pianeta, con la minaccia di porre fine alla vita così come la conosciamo.

Con poche settimane prima dell’impatto e il mondo sull’orlo dell’annientamento, il dirigente della NASA ed ex astronauta Jo Fowler (la vincitrice del premio Oscar Halle Berry) è convinta di avere la chiave per salvare tutti, ma solo un astronauta del suo passato, Brian Harper ( Patrick Wilson) e un teorico della cospirazione KC Houseman (John Bradley) le credono.

Questi improbabili eroi organizzeranno un’impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutti coloro che amano, solo per scoprire che la nostra Luna non è ciò che pensiamo che sia.

Diretto da Roland Emmerich e scritto da Roland Emmerich, Harald Kloser e Spenser Cohen, il film è interpretato anche da Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Eme Ikwuakor, Carolina Bartczak e Donald Sutherland.

Moonfall uscirà il 4 febbraio 2022 negli Stati Uniti.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento