Home Cinema Morbius – Il nuovo trailer ufficiale cita Venom ma anche tutti i tre Spider-Man!

Morbius – Il nuovo trailer ufficiale cita Venom ma anche tutti i tre Spider-Man!

Cosa sta accadendo? Dove è ambientato esattamente Morbius? Non lo sappiamo ancora, ma ecco intanto il nuovo trailer ufficiale del film in arrivo nel 2022.

Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Morbius, cinecomic Marvel in uscita il prossimo anno (non viene fatta menzione del mese di gennaio, inizialmente indicato come la finestra di uscita del film), che contiene tante scene inedite del film con Jared Leto e soprattutto tanti collegamenti con le altre pellicole. Collegamenti che però, invece di fare chiarezza, contribuiscono ad aumentare la confusione.

Nel trailer viene infatti ancora una volta mostrato il famoso murales raffigurante lo Spider-Man di Tobey Maguire, già visto nel primo trailer lo scorso anno, che lasciava suggerire un collegamento con la trilogia di Sam Raimi – anche se la dicitura “assassino” sul murales potrebbe ricondurre alle accuse mosse da JJ Jameson (JK Simmons) al termine di Spider-Man: Far From Home, nel quale Spider-Man (Tom Holland) veniva accusato della morte di Mysterio (Jake Gyllenhaal). Già all’epoca c’era però abbastanza confusione, perché a sorpresa compariva anche Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes/Avvoltoio, interpretato all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’attore torna anche in questo secondo trailer, e siamo già a due universi, ma la confusione non finisce qui.

Il secondo trailer di Morbius cita infatti direttamente anche la serie di film Venom: dapprima due poliziotti citano i fatti di San Francisco, città nella quale sono ambientati i due film con Tom Hardy; al termine del trailer, poi, è lo stesso Morbius a citare il simbionte, dicendo scherzosamente “Io sono Venom”.

È abbastanza? Assolutamente no: nel trailer internazionale, che contiene molte più scene rispetto a quello italiano, possiamo vedere nello skyline di New York anche la Oscorp Tower, la stessa della serie di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield! L’edificio, come potete vedere qui sotto, appare differente da quello dei film diretti da Marc Webb tra il 2012 e il 2014, ma il riferimento è palese se osserviamo il logo dell’azienda di Norman Osborn.

https://twitter.com/BingeWatchThis_/status/1455526458454073347

 

Insomma, dove è ambientato Morbius di preciso? Ancora non lo sappiamo, ma il secondo trailer cita praticamente tutti i film mai usciti fino a oggi dedicati all’Uomo Ragno o a personaggi a esso legati.

Ecco la sinossi di Morbius:

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Morbius arriverà nelle sale italiane nel 2022. Diretto da Daniel Espinosa, nel film troviamo Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson.

Di seguito trovate anche il trailer internazionale, che contiene alcune scene inedite – la sua durata è infatti di oltre un minuto in più.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425